Forum Discussion

barbera27's avatar
8 months ago
Solved

Chi mi può aiutare ?o provato di tutto apro FC 25e nel menù e totalmente blocc

Salve a tutti apro FC 25 per PS4 ed e totalmente tutto bloccato non mi fa fare nulla ho provato di tutto e di più ma niente 

CM: Nome gioco modificato per maggior chiarezza sul titolo.

• Ciao @barbera27,

hai provato con un altro controller se possibile per vedere se hai magari qualche conflitto?

Per prima cosa proverei a riavviare la console spegnendola, staccando la spina per 15 secondi e poi riaccendendola.
    Se il gioco continua a bloccarsi completamente in quel modo, puoi provare a fare un ripristino delle licenze e, se il problema persiste, ricostruire il database di PS4.

Se continua a non andare, proverei anche a disinstallare e reinstallare il gioco.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @barbera27,

hai provato con un altro controller se possibile per vedere se hai magari qualche conflitto?

Per prima cosa proverei a riavviare la console spegnendola, staccando la spina per 15 secondi e poi riaccendendola.
    Se il gioco continua a bloccarsi completamente in quel modo, puoi provare a fare un ripristino delle licenze e, se il problema persiste, ricostruire il database di PS4.

Se continua a non andare, proverei anche a disinstallare e reinstallare il gioco.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 3 hours ago