Forum Discussion

Arcirix96's avatar
Arcirix96
Newcomer
4 days ago

Ciao, da ieri che mi si è tolta la corrente, fc 25 mi sta dando problemi.

Ciao, da ieri che mi si è tolta la corrente mentre giocavo a fc 25 mi sta dando problemi;

Il primo problema è che quando entravo nella home lo schermo lampeggiava tutto solo su fc 

e l'ho risolto stamattina togliendo e rimettendo le impostazioni pers. 

Però ora quando sto per giocare ad una partita appena skippo la scena per andare al calcio d'inizio mi si fa lo schermo scuro e crasha il gioco, ma senza darmi errori.

Vorrei un aiuto perchè non è possibile che il gioco l'ho preso da 4 gg e non riesco manco a giocarlo. 

Aspetto un aiuto di qualsiasi tipo, l'importante che venga risolto sto problema,

Grazie mille in anticipo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Arcirix96,

hai già provato a reinstallare il gioco del tutto? A volte i dati di installazione vanno ripristinati per risolvere problemi come questo, a seguito dello sbalzo di corrente potrebbe essere andato corrotto qualcosa, per favore prova anche a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare i dati corrotti, incluse le Impostazioni personali 1 e gli Aggiornamenti delle rose.

Ricevi un messaggio di errore specifico quando il gioco si chiude? Se non ricevi un messaggio di errore che può aiutarci a capire cosa stia facendo crashare il gioco esattamente, per favore segui le istruzioni in questa guida per problemi di blocchi o arresti, ed in quest'altra guida per problemi grafici su PC, disinstallare e reinstallare i driver potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere se riesci a fare smettere questi crash così!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,596 PostsLatest Activity: 2 hours ago