Forum Discussion

AndreaMel__8's avatar
AndreaMel__8
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

Classifica mondiale stagioni CO-OP

Io ed il mio compagno di gioco, perdendo moltissime ore in questa modalitá (STAGIONE CO-OP) vorremmo sapere dove ci troviamo al livello di classifica mondiale. C’è un modo? Il gioco fa vedere solo i primi 100 e non si capiscono i requisiti di questa classifica. È assurdo far vedere solo i primi 100 giocatori con migliaia e migliaia di compratori di EAfc25. EA potresti sistemare questa disinformazione e mettere ad ogni player la propria posizione in classifica? Anche solo con un numero di posizionamento…..

[Moved to FC 25 IT - CM]

• Ciao AndreaMel__8,

non è necessario postare più volte lo stesso problema, ho rimosso una delle due discussioni che avevi iniziato per risponderti qui.

Grazie per i tuoi suggerimenti riguardo la classifica delle stagioni co-op, faremo del nostro meglio per informare i nostri team che vorresti vedere anche la tua posizione personale, e non solo le prime 100. 

Siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti come questo, per migliorare il gioco!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao AndreaMel__8,

non è necessario postare più volte lo stesso problema, ho rimosso una delle due discussioni che avevi iniziato per risponderti qui.

Grazie per i tuoi suggerimenti riguardo la classifica delle stagioni co-op, faremo del nostro meglio per informare i nostri team che vorresti vedere anche la tua posizione personale, e non solo le prime 100. 

Siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti come questo, per migliorare il gioco!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• AndreaMel__8's avatar
    AndreaMel__8
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ok perfetto.

sì basterebbe talmente poco, anche sapere solo il reale posizionamento senza avere tutte le statistiche che magari è giusto lasciare ai primi 100. Sarebbe molto utile, far capire a chi ci perde delle ore di gioco se può raggiungere appunto proprio i primi 100, se scala la classifica, sapere il proprio miglior ranking. È uno dei problemi che evidenzia chiunque gioca in CO-OP anche in forum non ufficiali EA, credo sia l’unica modalità in cui non ci sia la possibilità di poterlo vedere, è stata abbastanza “snobbata”.

• manuelitooo10's avatar
    manuelitooo10
    Rising Newcomer
    5 months ago

Salve,

Anche io ho lo stesso problema, non riesco a vedere il mio posizionamento oltre i migliori 100 nella classifica stagioni coop, a differenza delle stagioni normali che viene riportato.

Potete fare qualcosa a riguardo? 

Sembra effettivamente abbandonata come modalità visto che le patch vanno a migliorare solo ed esclusivamente la modalità di FUT.

Grazie.

Manuel

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,005 PostsLatest Activity: 57 minutes ago