Forum Discussion
9 Replies
anche a me rimane bloccato nella schermata di caricamento fc25, sono su xbox one, quando si risolverà il problema ?
- @ARSENALFC1979LU sei riuscito a risolvere il problema? se si come?
In pratica metto il disco.... Mentre si ferma nella schermata di caricamento gioco . Faccio la procedura di espellere il disco, e poi lo rimetto. Così dopo 10 min. Cronometrati, il gioco riparte.... Ma ovviamente non è normale spendere 80 euro e dover avviare il gioco così. Con un attesa pari a 15 Min😔 spero esca un aggiornamento.... Da Microsoft oppure Electronic Arts. Così non va. Pertanto ragazzi mandiamo messaggi a più non posso. Spero ci ascoltino
Ho parlato con l'assistenza Microsoft. Chi mi ha risposto è stato onesto e molto preciso. Mi ha fatto notare una dicitura sulla confezione del gioco.... Richiesto hardware compatibile....in poche parole passate alla Xbox ser.X. non faranno nulla per risolvere, in poche parole se parte bene... Altrimenti nuova console.
scusami ma allora che senso ha farlo uscire per xbox one? se c’era questa cosa non lo facevano proprio..
c’è chi ha speso 80 euro di un gioco che manco parte e chi se ne frega.. cazzate
Benvenuto nel mondo del consumismo.... Loro vendono e se ne fregano. E con molta tranquillità ti dicono di leggere sulla custodia... Come dire ... Noi ti abbiamo avvisato.
Anche a me brucia... 80 € li avrei risparmiati
- @ARSENALFC1979LU Ciao! Ho provato questa procedura, ma una volta inserito il disco, riparte l'installazione di FC 25 (che dura pochi secondi). Riavviando il gioco, sta comunque un'eternità.
- @WwULTRASwW Stessa cosa a me non riesco a entrare, c’è un modo per risolvere??
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 6 hours ago
- 6 hours ago
- 7 hours ago
- 2 days ago