Forum Discussion

RubenS8710's avatar
RubenS8710
Newcomer
1 day ago
Solved

Violazione account fc 26

Buonasera, sabato mi hanno violato l’account di fc 26. Ho provato a reimpostare la password ma continuano ad entrare. Ormai l’e-mail abbinata non è più la mia. Hanno venduto tutti i giocatori e speso i crediti (oltre 300.000). Non riesco più ad entrare da app

• Ciao RubenS8710​,

mi dispiace che il tuo account sia stato violato.

In questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per segnalare i contenuti mancanti.

Per favore, segui questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza il tuo account EA e usa il pulsante Contattaci, in fondo alla guida, per parlare con un operatore che farà del suo meglio per aiutarti.

Non è necessario accedere con l'account EA per inviare la richiesta di supporto.

Apprezziamo la tua pazienza in questa spiacevole circostanza. Potrebbe volerci qualche giorno per aiutarti a rimetterti in carreggiata.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao RubenS8710​,

mi dispiace che il tuo account sia stato violato.

In questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per segnalare i contenuti mancanti.

Per favore, segui questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza il tuo account EA e usa il pulsante Contattaci, in fondo alla guida, per parlare con un operatore che farà del suo meglio per aiutarti.

Non è necessario accedere con l'account EA per inviare la richiesta di supporto.

Apprezziamo la tua pazienza in questa spiacevole circostanza. Potrebbe volerci qualche giorno per aiutarti a rimetterti in carreggiata.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 18 hours ago
2,078 Posts