Salve, allora le spiego bene il tutto. di mattina il gioco va perfettamente, i problemi iniziano dalle 14 in poi con questi continui caricamenti. ho provato per prima cosa a cancellare i file corrotti, ho letto la guida, ma su elimina ci sono file che iniziano con "aggiornamento" questi credo non li debba cancellare, ho cancellato 2 file dove iniziavano con "2x" ed "inter" . lei capirà che queste cose io non le ho dovute mai fare, ho paura di sbagliare. cmq continuando il discorso, di mattina il gioco funziona non ci sono caricamenti, inizia sempre tutti i giorni dalle 14. per la cosa del mercato, si io sono uno che lo usa tanto, per riuscire a comprare una carta al prezzo più basso continuo ripetutamente per molto tempo a fare ricerca con il compra ora. ancora non ho provato a stare un giorno senza usare il mercato. dopo c'è un'altra cosa, mi si sono verificati errori del software di sistema con l'ultimo aggiornamento della play 5. ho chiamato l'assistenza che mi ha suggerito di ricostruire il database nella modalità provvisoria, cosa anche questa che ancora non ho fatto, visto che volevo chiederle se potrebbe dipendere anche da questo e mi risolverebbe il problema. mi consiglia di farlo. Per favore se mi può aiutare che ormai è dall'uscita dell'ultima promo che fa cosi. ma la cosa strana è il fatto che di mattina va e di pomeriggio iniziano i problemi. allora le domande che le faccio, prima cosa i file che ho cancellato non ho sbagliato vero? poi seconda, mi consiglia di ricostruire il database in modalità provvisoria? e l'ultima se dopo averle provate tutte, un'altra cosa che non ho mai fatto reinstallare il gioco. faccio elimina e lo reinstallo ma è sicuro che non perdo nessun dato? se intanto può rispondere a queste domande per favore, grazie.
si dimenticavo la connessione è sempre la stessa almeno sembra cosi, ho fatto svariati test ed è sempre la stessa. l'unica cosa ho avuto svariati codici errori del software di sistema e l'ultimo aggiornamento del gioco, non mi è partito in automatico, un'altra cosa che mi sono scordato di dirle, in pratica stavo giocando, il gioco crasha rientro e mi esce la scritta delle cose che erano state cambiate dall'aggiornamento, ma non era partito in download, allora riesco dal gioco, e faccio verifica aggiornamenti, e parte in quel momento. in pratica prima mi è uscita la scritta delle cose modificate e poi ho dovuto fare manualmente l'aggiornamento. le ripeto io gioco solo a fifa, ormai da anni, sono veramente frustrato da questa situazione, se mi può aiutare intanto rispondendo alle domande che le ho fatto. per favore grazie ancora