Forum Discussion
salve, ormai siamo a fine fc25, però, si ripresentano questi problemi di caricamento, sempre puntuali di pomeriggio, tipo oggi 10 settembre alle 15.50 va sempre in caricamento. la connessione è sempre la stessa e non c'è bisogno che ripeto ogni volta, che ho provato di tutto, ma ripeto puntualmente, da più di una settimana, di pomeriggio non posso giocarci per via di questi infiniti caricamenti. io sono venuto alla conclusione, che credo sia dovuto ai lavori per mettere cose nuove ogni sera, se no non si spiega questa cosa. spero che per il futuro risolviate questi problemi. grazie cmq per l'aiuto, vi saluto.
Se noti questa situazione tutti i pomeriggi allo stesso orario da qualche giorno, non penso si tratti degli aggiornamenti del gioco, non avvengono tutti i giorni. Potrebbe essere un problema di traffico sul network.
Prova per favore a contattare il tuo Gestore dei Servizi Internet per eseguire un controllo, e nel frattempo, verifica se e quanti altri dispositivi sono connessi al modem allo stesso momento, disconnettere altri dispositivi potrebbe fare la differenza, stabilizzando la situazione.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 days ago
- 15 days ago
- 17 days ago