Forum Discussion

Sdbmark14's avatar
Sdbmark14
New Traveler
4 months ago

continui caricamenti, impossibile giocare. di nuovo!!

allora oggi 17 luglio, sono qui ancora a segnalare problemi con i vostri server. gioco da ps5 ed ho Tim come operatore. il problema, ormai che si presenta per l'ennesima volta, è che da una settimana, ogni giorno, esattamente dalla 15.20 il gioco in ultimate inizia ad andare lento, con continui caricamenti. sono veramente frustrato da questi problemi, che durante l'anno si sono presentati ormai tante volte. stavo già per comprare fc26, ma se non posso giocarci di pomeriggio o meglio quando voglio, penso proprio che abbandonerò definitivamente il gioco. la connessione è sempre la stessa. ho provato, la mattina va tutto bene fino a che arriva il pomeriggio e non si può più giocare per via di questi continui caricamenti. non è colpa della connessione, ma dei vostri server. Se risolvete il problema e stavolta spero tempestivamente, se no pazienza abbandonerò il gioco. spero prendiate in considerazione ancora questa 100 segnalazione fatta quest'anno in merito a questa cosa. grazie.

12 Replies

• Sdbmark14's avatar
    Sdbmark14
    New Traveler
    3 months ago

salve, ormai siamo a fine fc25, però, si ripresentano questi problemi di caricamento, sempre puntuali di pomeriggio, tipo oggi 10 settembre alle 15.50 va sempre in caricamento. la connessione è sempre la stessa e non c'è bisogno che ripeto ogni volta, che ho provato di tutto, ma ripeto puntualmente, da più di una settimana, di pomeriggio non posso giocarci per via di questi infiniti caricamenti. io sono venuto alla conclusione, che credo sia dovuto ai lavori per mettere cose nuove ogni sera, se no non si spiega questa cosa. spero che per il futuro risolviate questi problemi. grazie cmq per l'aiuto, vi saluto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Se noti questa situazione tutti i pomeriggi allo stesso orario da qualche giorno, non penso si tratti degli aggiornamenti del gioco, non avvengono tutti i giorni. Potrebbe essere un problema di traffico sul network. 

Prova per favore a contattare il tuo Gestore dei Servizi Internet per eseguire un controllo, e nel frattempo, verifica se e quanti altri dispositivi sono connessi al modem allo stesso momento, disconnettere altri dispositivi potrebbe fare la differenza, stabilizzando la situazione. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,061 PostsLatest Activity: 11 days ago