Forum Discussion

Sdbmark14's avatar
Sdbmark14
New Traveler
12 days ago

continui caricamenti, impossibile giocare. di nuovo!!

allora oggi 17 luglio, sono qui ancora a segnalare problemi con i vostri server. gioco da ps5 ed ho Tim come operatore. il problema, ormai che si presenta per l'ennesima volta, è che da una settimana, ogni giorno, esattamente dalla 15.20 il gioco in ultimate inizia ad andare lento, con continui caricamenti. sono veramente frustrato da questi problemi, che durante l'anno si sono presentati ormai tante volte. stavo già per comprare fc26, ma se non posso giocarci di pomeriggio o meglio quando voglio, penso proprio che abbandonerò definitivamente il gioco. la connessione è sempre la stessa. ho provato, la mattina va tutto bene fino a che arriva il pomeriggio e non si può più giocare per via di questi continui caricamenti. non è colpa della connessione, ma dei vostri server. Se risolvete il problema e stavolta spero tempestivamente, se no pazienza abbandonerò il gioco. spero prendiate in considerazione ancora questa 100 segnalazione fatta quest'anno in merito a questa cosa. grazie.

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

nandino65​, Sdbmark14​ capisco benissimo la frustrazione e gli sfoghi del caso. Non è sicuramente una situazione ideale.
    Provvedo a segnalare questi casi a chi di dovere e vi ringrazio per averci confermato che stanno ancora succedendo per voi!

• Non c'è stata alcuna soluzione al problema, mezz'ora fa ho spento per disperazione, come ieri, **bleep** sono caricamenti continui,per fare un sbc ci vuole una vita, fare una partita che dia on line o squadbattles bisogna incrociare le dita affinché non crashi. Gioco su ps5 e gioco dal 2011 ma mai ho assistito in questi anni, che pure sono stati complicati con i server, a una situazione del genere. La mia connessione è ottima, il dsn primario e secondario sono quelli giusti. Il problema persiste, è continuo e solo un intervento della ea può risolverlo. Se c'è voglia di risolverlo. Anche io dopo tantissimi anni sto valutando di non prendere più il gioco. Lo dico con grande dispiacere ma così non è possibile. Scusate lo sfogo 

• Sdbmark14's avatar
    Sdbmark14
    New Traveler
    8 days ago

Allora, ho provato stamattina, verso le 10 fino alle 11 è andato, poi sono iniziati i caricamenti, come sempre. dall'uscita della promo, il gioco va a singhiozzo, cioè ci sono momenti che funziona ed altri no. cmq niente è risolto, va cmq sempre a finire che iniziano i caricamenti, non è un problema di connessione, e ci sono tanti altri player che riscontrano ancora gli stessi problemi. io non capisco, ma come mai non riuscite a fare una manutenzione e risolvere del tutto questi problemi che sono davvero frustranti, ormai da più di una settimana. cmq, lo ripeto, io sono un player che gioca solo a fifa da anni, sono, come ho detto prima, fissato con sto gioco, ma continuando a vedere questi problemi protrarsi per più di una settimana, anche se mi dispiace davvero tanto abbandonare il gioco, ma fc26 non lo compro. ma penso come tutti quelli che hanno questi problemi. vi ripeto basterebbe una manutenzione dove li risolvete del tutto. davvero davvero frustrante! quando iniziano i caricamenti, non si riesce ne a fare una sfida creazione rosa, ne mercato niente. vi sollecito ancora a risolvere questi problemi, visto che non voglio abbandonare il gioco, e comprare fc26. grazie.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 days ago

Ciao Sdbmark14​ i problemi persistono ancora oggi?
    Abbiamo ricevuto notizia che c'erano problemi di connessione su Ultimate Team e dovrebbero essere stati risolti come comunicato su Twitter/X. Inoltre, abbiamo anche sentito di rallentamenti e caricamenti lunghi di recente e anche quelli dovrebbero essersi sistemati.
    Puoi fare una prova quando puoi e farci sapere se continuano?
    Grazie della collaborazione!

• Sdbmark14's avatar
    Sdbmark14
    New Traveler
    10 days ago

allora io gioco solo e sempre con cavo ethernet collegato al modem, mai con telefoni o altre connessioni so che va ancora più lento. la questione è che una settimana fa andava, poi è iniziato con questa promo come per i la promo della squadra della stagione, riuscivo a giocarci solo di mattina fino a ieri, oggi manco di mattina, continui caricamenti, disconnessioni eccetera. Cioè, scusi se mi permetto, ma come si può credere, che anche player come me che giocano solo a sto gioco da anni, e lo devo ammettere, sono fissato con sto gioco, possano comprare fc26 vedendo sta cosa qui. che ogni giorno peggiora e di molto. ho provato si pure a mettere il DNS alternativo e tante altre cose, non c'è niente da fare continua ad andare cosi, non ci si può più giocare. come avevo già scritto, stavo per comprare già fc26, ma vedendo ste cose mi sono fermato e se non vedo dei miglioramenti ed in fretta, visto tutti i problemi avuti quest'anno, mi aspetto una risoluzione tempestiva di questi problemi, se no abbandonerò il gioco per sempre, peccato veramente. la saluto grazie.

• Penso che e un problema dei server non della connessione perché  

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    11 days ago

Ciao Sdbmark14​, stiamo ricevendo un po' di segnalazioni relative a problemi di connessione su UT e rallentamenti vari. Abbiamo provveduto e segnalarli.

Nel tuo caso, hai provato quando hai questi rallentamenti a usare il tuo telefono in hotspot per vedere se cambia qualcosa?
    Anche un DNS alternativo come 1.1.1.1 e 1.1.0.0 potrebbe aiutare.

So che hai fatto tantissime prove in discussioni passate quindi evito di mandarti tantissimi altri passaggi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,999 PostsLatest Activity: 4 hours ago