Forum Discussion
Ciao Sdbmark14 i problemi persistono ancora oggi?
Abbiamo ricevuto notizia che c'erano problemi di connessione su Ultimate Team e dovrebbero essere stati risolti come comunicato su Twitter/X. Inoltre, abbiamo anche sentito di rallentamenti e caricamenti lunghi di recente e anche quelli dovrebbero essersi sistemati.
Puoi fare una prova quando puoi e farci sapere se continuano?
Grazie della collaborazione!
Allora, ho provato stamattina, verso le 10 fino alle 11 è andato, poi sono iniziati i caricamenti, come sempre. dall'uscita della promo, il gioco va a singhiozzo, cioè ci sono momenti che funziona ed altri no. cmq niente è risolto, va cmq sempre a finire che iniziano i caricamenti, non è un problema di connessione, e ci sono tanti altri player che riscontrano ancora gli stessi problemi. io non capisco, ma come mai non riuscite a fare una manutenzione e risolvere del tutto questi problemi che sono davvero frustranti, ormai da più di una settimana. cmq, lo ripeto, io sono un player che gioca solo a fifa da anni, sono, come ho detto prima, fissato con sto gioco, ma continuando a vedere questi problemi protrarsi per più di una settimana, anche se mi dispiace davvero tanto abbandonare il gioco, ma fc26 non lo compro. ma penso come tutti quelli che hanno questi problemi. vi ripeto basterebbe una manutenzione dove li risolvete del tutto. davvero davvero frustrante! quando iniziano i caricamenti, non si riesce ne a fare una sfida creazione rosa, ne mercato niente. vi sollecito ancora a risolvere questi problemi, visto che non voglio abbandonare il gioco, e comprare fc26. grazie.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Errore premio SCR 93
Solved11 hours ago- 12 hours ago
- 13 hours ago