Continui crash , mi piacerebbe ottenere il rimborso …
Trovo che la situazione sia alquanto grave e senza un punto di ritorno! Penso sia IMPOSSIBILE un gioco dove non appena clicchi “avvio partita” (qualsiasi essa sia , da amichevoli offline a modalità carriera a modalità online ) crasha almeno dalle 5 alle 10 volte al giorno senza darti alcuna spiegazione o codici di errore ma portandoti direttamente al desktop con arresto immediato del gioco. Tutto ciò è un qualcosa che non ho mai visto !
Ancora più inutili i tentativi proposti dagli operatori EA in quanto li ho provati tutti ! mi hanno fatto installare e disinstallare il gioco (che mi ha fatto perdere più di due ore ) eliminare i file “corrotti” e ripararli tramite steam , eliminare le cache di EA, mi hanno fatto anche installare “C++2013 e 15 dalle cartelle “vc” , ho installato e aggiornato più di due volte i driver AMD, mi hanno fatto eliminare “dati personali 1” e altre robe situate nelle cartelle che mi hanno fatto letteralmente perdere tutti i progressi dopo ore e ore di gioco in modalità carriera e ancora nulla ; gli operatori che mi rigirano sempre le solite e stesse cose triturate e ritriturate in maniera ripetitiva (le procedure di cui ho appena parlato ) dove infine non sapendo più cosa dire o fare ti liquidano dicendo:“ ne terremo conto e lo faremo presente “ come se fosse un errore di poco conto il fatto che dalle 5 alle 10 anche alle 15 volte (dipende quante partite si effettuano in un giorno) il gioco crashi senza alcuna spiegazione , indirizzandoti al desktop.
Ho già detto ad una decina di amici miei di NON ACQUISTARE minimamente il gioco perché è ingiocabile . Per il resto quando quelle poche volte ti consente di giocare , il gioco è abbastanza fluido pertanto non ho problemi nella mia gpu o altro , tutto perfetto fino a quando non si mette “Avvia partita” dove per poterne fare mezza devi riavviare il gioco almeno tre volte , moltiplicatelo per tutte le partite che magari vorreste giocare in una giornata e il risultato è che rimpiangi i tuoi soldi spesi per un titolo del genere . Non acquistatelo specie per PC (anche se su console vi sono altri problemi gravi)