Forum Discussion

fabrizio_g498's avatar
fabrizio_g498
New Novice
3 months ago

Continui crash , mi piacerebbe ottenere il rimborso …

Trovo che la situazione sia alquanto grave e senza un punto di ritorno! Penso sia IMPOSSIBILE un gioco dove non appena clicchi “avvio partita” (qualsiasi essa sia , da amichevoli offline a modalità carriera a modalità online ) crasha almeno dalle 5 alle 10 volte al giorno senza darti alcuna spiegazione o codici di errore ma portandoti direttamente al desktop con arresto immediato  del gioco. Tutto ciò  è un qualcosa che non ho mai visto !

Ancora  più inutili i tentativi proposti dagli  operatori EA in quanto li ho provati tutti ! mi hanno fatto installare e disinstallare il gioco (che mi ha fatto perdere più di due ore ) eliminare i file “corrotti” e ripararli tramite steam , eliminare le cache di EA, mi hanno fatto anche installare “C++2013 e 15 dalle cartelle “vc” , ho installato e aggiornato più di due volte i driver AMD, mi hanno fatto eliminare “dati personali 1” e altre robe situate nelle cartelle che mi hanno fatto letteralmente perdere tutti i progressi dopo ore e ore di gioco in modalità carriera e ancora nulla ; gli operatori che mi rigirano sempre le solite e stesse cose triturate e ritriturate in maniera ripetitiva (le procedure di cui ho appena parlato ) dove infine non sapendo più cosa dire o fare  ti liquidano dicendo:“ ne terremo conto e lo faremo presente “ come se fosse un errore di poco conto il fatto che dalle 5 alle 10 anche alle 15 volte (dipende quante partite si effettuano in un giorno) il gioco crashi senza alcuna spiegazione , indirizzandoti al desktop. 

Ho già detto ad una decina di amici miei di NON ACQUISTARE minimamente il gioco perché è ingiocabile . Per il resto quando quelle poche volte ti consente di giocare , il gioco è abbastanza fluido pertanto non ho problemi nella mia gpu o altro , tutto perfetto fino a quando non si mette “Avvia partita” dove per poterne fare mezza devi riavviare il gioco almeno tre volte , moltiplicatelo per tutte le partite che magari vorreste giocare in una giornata e il risultato è che rimpiangi i tuoi soldi spesi per un  titolo del genere . Non acquistatelo specie per PC (anche se su console vi sono altri problemi gravi)

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao fabrizio_g498,

se il gioco si chiude senza un messaggio di errore del tutto all'avvio di una partita, potrebbe esserci qualcosa nella rosa che non va.

Per favore prova ad eliminare la rosa attiva dalle App e impostane una nuova del tutto. 

Se ancora questi crash persistono, assicuriamoci che il tuo PC raggiunge i requisiti minimi con questo test, questo non è un sito EA ma a volte è necessario fare questi controlli.

Proviamo anche a cercare di giocare usando un account amministratore diverso sul PC ed aver fatto girare CCleaner, per risolvere eventuali errori sul PC. 

Potresti anche verificare se questi crash sono legati ad altri programmi attivi sul PC, chiudendoli, e chiudendo anche eventuali programmi  o funzionalità in sovrimpressione. 

Facci sapere se noti un miglioramento dopo.

• fedre55's avatar
    fedre55
    Rising Novice
    3 months ago

state continuando a dare le stesse soluzioni da 2 mesi, quando tantissime persone riscontrano lo stesso problema, uina roba del genere mai vbista il prossimo anno avrete molti meno giocatori. servizio cliente indecente tantomeno questo forum dove vengono ripetuti gli stessi passaggi anche se non hanno risultato. invece che fare un aggiornamento del gioco per risolvere i problemi.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,883 PostsLatest Activity: 9 hours ago