Forum Discussion
come si disabilitato gli Overlay di Steam e della EA App ? non trovo percorso
Grazie
Ecco i percorsi per disattivare l'Overlay da Steam e dalla EA App.
Per disattivare l'Overlay di Steam:
- Clicca su Steam in alto a sinistra nell'applicazione
- Seleziona In gioco
- Disattiva l'opzione Overlay in gioco
Per disattivare l'Overlay da EA App:
- Seleziona le tre linee in alto a sinistra dell'applicazione
- Vai su Impostazioni
- Vai su Applicazione
- Scorri verso il basso fino a trovare l'opzione Sovrapposizione in gioco e disattivala
Inoltre, alcuni giocatori su Steam, hanno risolto problemi con i loro controller PS4 specificatamente andando nella sezione Controller delle Impostazioni e modificando l'opzione Supporto per i controller Playstation, provando sia avendola Attiva e Attiva nei giochi senza supporto.
Speriamo che questi suggerimenti funzionino per voi!
- MarcoForme143 months agoNew Novice
Buongiorno,
io sto provando a utilizzare un controller universale su PC con la versione Showcase del gioco. Prima di comprare il gioco (non ho una consolle), vorrei essere sicuro che funzioni.
L'anomalia che mi dà, anche facendo diversi test di attivazione e disattivazione dell'overlay su Steam, è che nel gioco proprio non vede il controller, ma solo tastiera e mouse; anche se quest'ultimo è disabilitato e quindi lavora solo il touchpad.
Cosa sbaglio?
- wiking763 months agoNew Ace
che marca è? universale ma di infima marca non ti assicura che funzioni
- MarcoForme143 months agoNew Novice
Linq. Che probabilmente è una marca infima, ma da non mi risulta che un mouse da 5 € non funzioni, mentre uno da 80 € sì. Non comprendo per quale motivo se un controller è universale non debba funzionare.
La domanda ulteriore è: non è che - per caso - è colpa della versione showcase (di fatto la versione prova per 10 ore) che non è stata implementata o fixata per questo tipo di malfunzionamento?Siamo sempre lì: non rischio di buttare via 90 € (o quanto costa) per un gioco che su PC funziona solo (male ) con mouse e tastiera?
Conviene cercare la versione prova di PES (o come si chiama adesso)?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 minutes ago
- 7 minutes ago
- 5 hours ago
- 7 hours ago
fc 25 non si apre da pc
Solved14 hours ago