Forum Discussion

Azz096's avatar
Azz096
Rising Newcomer
3 months ago

Crash evo

Ogni volta che cerco di vedere l’anteprima di certe evoluzioni mi crash il gioco. Succede solo sul mio account, stessa PlayStation altro account non succede. Non posso più fare evo!!!

15 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Se giochi anche tu su PlayStation, questi crash persistono anche dopo aver reinstallato il gioco?

Hai anche provato ad accedere a questa stessa sezione "premi e oggetti estetici" sulla Companion App o sulla Web App? 

Non dovrebbe dare un errore da lì, per favore prova a fare pulizia delle notifiche e delle Evoluzioni scadute o completate, potrebbe sbloccare la situazione in gioco.

• 5T3F4N093's avatar
    5T3F4N093
    Rising Novice
    3 months ago

Il gioco non l'ho reinstallato perché essendo in formato digitale non so se riuscirei a rimetterlo, non mi ricordo se ho ancora la scontrino 

• 5T3F4N093's avatar
    5T3F4N093
    Rising Novice
    3 months ago

Ok va bene, ma togliendo le rose e le impostazioni personali 1 il gioco adesso mi da errore anche in weekend league! Sono già 2 partite che me le da perse! 

Questa cosa è assurda comunque!

• Ancora adesso, un altra partita di weekend league persa perché mi da errore! Adesso ho disinstallo e reinstallo! Voglio vedere che cavolo succede 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,032 PostsLatest Activity: 16 hours ago