Forum Discussion

picccio's avatar
picccio
Seasoned Newcomer
1 year ago

crash fc25 scarto e recupero giocatore da archivio sbc

premetto che sono da pc e ea app è il launcher. mentre facevo le scr avendo foden doppiamente non scambiabile ho deciso di metterlo all'interno di una di queste, dopo che provavo piu volte con quello che era all'interno del nuovo reparto per doppioni mi crashava il gioco ogni volta che provavo a completare la sbc o uscivo da essa con foden dentro la squadra. ho provato con quello nel mio club ed ha funzionato ma ora ogni volta che provo a inviarlo al club mi crasha il gioco e mi fa tornare al menu, ho provato anche da web app e companion e crasha anche scartandolo quindi non posso recuperarlo de nessuna delle due, provando con altri giocatori non mi da problemi, allego foto crash e ringrazio in anticipo per le risposte se ce ne saranno.

4 Replies

• Scrivo anche qui.

Ieri ho provato almeno per 20 volte a completare sbc di thuram,  tutte le volte completavo la squadra, premevo invio e mi dava l'errore riportandomi alla schermata iniziale fuori dal gioco.

questa mattina poi l'ho completata utilizzando i giocatori che avevo nel club... il problema ora è che non riesco a riportare i doppioni che avevo in archivio nel mio club. Ho provato da app sul cell e da pc a iniziare nuova sbc, inserire i giocatori da archivio e poi ad inviarli ad uno ad uno nel club, mi appariva la scritta di volta in volta "inviato al club" ma niente. Spero che questo sia solo un problema di app e che da console si possa fare.

• LuigiSantarpia's avatar
    LuigiSantarpia
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

a me succede con Akè. Tutti gli altri giocatori non mi danno problemi.

• loshow_g91's avatar
    loshow_g91
    1 year ago

Succede anche a me non Osimhen, allego foto. È possibile risolvere questo problema?

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 year ago
2,069 Posts