Forum Discussion

GhostAnt69's avatar
GhostAnt69
Seasoned Newcomer
9 months ago
Solved

Crash stadio inizio partita

È dagli ultimi due aggiornamenti che mi crasha il gioco ogni volta che inizio una partita in ultimate team che possa essere rivals champions ecc... non me lo fa con rush. Ho notato che mi crasha ogni volta che non gioco nello stadio ultimate team, me lo fa anche quando gioco co-op. non ce la faccio più non riesco ad andare avanti in rivals mi fa perdere tutte le partite che non inizio e a volte se non crasha all inizio della partita lo fa a fine partita anche se teoricamente l ho vinta mi crasha e me la dà persa. Mi sono veramente scocciato e nn è solo un mio problema ma di tanti. mi crasha anche quando vado nella sezione evoluzioni e a volte in rush quando seleziono un giocatore evo. sono veramente demoralizzato. Ho provato a cancellare i settaggi,i profili, gli aggiornamenti rose ,cambiare stadio, cancellare la rosa attiva e modificare tutto ciò che potevo fare prendendo spunto dai forum ma niente. sono esasperato di questo passo mi fate venire qualcosa per il troppo nervoso.ma è normale che questo gioco è pieno di bug e pensare che ho la ps5.spero facciate qualche aggiornamento mirato altrimenti credo sia l ultimo fifa che compro e passo all altro simulatore di calcio.

C'è qualcosa che potrei fare per risolvere questa cosa?

Grazie

CM EDIT: Thread moved from EN boards. Please post in the language of the board.

• Ciao GhostAnt69,

hai già provato a reinstallare il gioco e controllare se questi crash persistono anche dopo?

A volte ripristinare i dati di installazione risolve problemi persistenti come questo dopo un aggiornamento.

Per favore assicurati anche di aver installato tutti gli aggiornamenti disponibili per il sistema, a volte è quello il problema.

Abbiamo inoltre ricevuto segnalazioni simili di recente riguardo problemi nell'avviare una partita dopo un aggiornamento, reinstallare il gioco sembra fare la differenza e risolvere queste situazioni.

Facci sapere se funziona anche per te!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao GhostAnt69,

hai già provato a reinstallare il gioco e controllare se questi crash persistono anche dopo?

A volte ripristinare i dati di installazione risolve problemi persistenti come questo dopo un aggiornamento.

Per favore assicurati anche di aver installato tutti gli aggiornamenti disponibili per il sistema, a volte è quello il problema.

Abbiamo inoltre ricevuto segnalazioni simili di recente riguardo problemi nell'avviare una partita dopo un aggiornamento, reinstallare il gioco sembra fare la differenza e risolvere queste situazioni.

Facci sapere se funziona anche per te!

• GhostAnt69's avatar
    GhostAnt69
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

Grazie per il consiglio, ho risolto i crash reistallando il gioco. ora però ho notato altre cose che prima non succedevano, i valori generali della squadra sono diminuiti mi dà 81 83 79 e mi sembra molto strano infatti ora i giocatori nn si muovono bene in campo,sono lenti e l ia non si muove bene in campo nonostate i giocatori hanno il plus,ho notato anche quando faccio l intervento spesso va a vuoto.mi sembra molto strano e nn riesco a capire il perché considerando che 3 difensori 92 ,1 è 88 e il portiere 93 midà 79 in difesa.a centro campo 2 92 e 1 91 e mi dà 83 e in attacco 3 91 e mi dà 81, penso che i valori generali dovrebbero essere un pò più alti,almeno vicino al 90. ora la squadra nn si muove bene in campo e spesso mi si apre senza che chiamo il raddoppio e i giocatori non seguono gli scatti degli avversari. Perchè risolvo dei problemi e ne nascono degli altri.

Secondo voi è normale che ora la squadra si muove male in campo?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Il valore generale di una carta e le sue statistiche sono indicativi, non dovrebbero essere cambiati a seguito della reinstallazione. 

Gli ultimi aggiornamenti hanno modificato alcune meccaniche che potresti aver notato, puoi trovare le note degli ultimi aggiornamenti in questa sezione del Forum, e potrebbe volerci del tempo per farci l'abitudine. 

Ora che puoi nuovamente giocare, facci sapere cosa pensi delle modifiche degli aggiornamenti 10 e 11, tra qualche giorno, dopo aver avuto modo di provarle in gioco. 

Siamo sempre felici di ricevere suggerimenti per continuare a migliorare il gioco!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
2,069 Posts