Crash stadio inizio partita
È dagli ultimi due aggiornamenti che mi crasha il gioco ogni volta che inizio una partita in ultimate team che possa essere rivals champions ecc... non me lo fa con rush. Ho notato che mi crasha ogni volta che non gioco nello stadio ultimate team, me lo fa anche quando gioco co-op. non ce la faccio più non riesco ad andare avanti in rivals mi fa perdere tutte le partite che non inizio e a volte se non crasha all inizio della partita lo fa a fine partita anche se teoricamente l ho vinta mi crasha e me la dà persa. Mi sono veramente scocciato e nn è solo un mio problema ma di tanti. mi crasha anche quando vado nella sezione evoluzioni e a volte in rush quando seleziono un giocatore evo. sono veramente demoralizzato. Ho provato a cancellare i settaggi,i profili, gli aggiornamenti rose ,cambiare stadio, cancellare la rosa attiva e modificare tutto ciò che potevo fare prendendo spunto dai forum ma niente. sono esasperato di questo passo mi fate venire qualcosa per il troppo nervoso.ma è normale che questo gioco è pieno di bug e pensare che ho la ps5.spero facciate qualche aggiornamento mirato altrimenti credo sia l ultimo fifa che compro e passo all altro simulatore di calcio.
C'è qualcosa che potrei fare per risolvere questa cosa?
Grazie
CM EDIT: Thread moved from EN boards. Please post in the language of the board.
Ciao GhostAnt69,
hai già provato a reinstallare il gioco e controllare se questi crash persistono anche dopo?
A volte ripristinare i dati di installazione risolve problemi persistenti come questo dopo un aggiornamento.
Per favore assicurati anche di aver installato tutti gli aggiornamenti disponibili per il sistema, a volte è quello il problema.
Abbiamo inoltre ricevuto segnalazioni simili di recente riguardo problemi nell'avviare una partita dopo un aggiornamento, reinstallare il gioco sembra fare la differenza e risolvere queste situazioni.
Facci sapere se funziona anche per te!