Forum Discussion

Costanzucci's avatar
Costanzucci
Rising Newcomer
21 days ago

Crash una volta aperto il club

Ogni singola volta che provo ad aprire il club per fare delle SCR o per aggiungere giocatori alle mie rose il gioco continua a crashare e non riesco a risolvere nonostante io abbia installato nuovamente eafc25 (Ps5)  2 volte, un aiutino?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao Costanzucci​ direi che a questo punto le nostre opzioni cominciano a restringersi.
    Prima di fare qualcosa di più drastico, ti direi di riscaricare gli aggiornamenti dei giocatori per vedere se risolve.

Se non va, fai pure una disinstallazione del gioco, seguita da un ripristino delle licenze e poi prova quindi a reinstallare FC 25.
    Se non dovesse andare manco quella, l'unica ultima prova che mi sento di consigliarti è una ricostruzione del database.

Giusto per capire, su Web/Companion app invece non hai problemi? Pensi di sapere quale giocatore possa causare il problema?

Teniamo le dita incrociate per te, speriamo si risolva!

• Costanzucci's avatar
    Costanzucci
    Rising Newcomer
    20 days ago

Non sono riuscito a risolvere nulla, ho provato a fare davvero qualsiasi cosa ma ancora nulla e continua a crashare, ma ho notato che se ad esempio scorro tra i giocatori bronzo mettendo l’opzione di ricerca “crescente” il gioco non crasha. Quindi ho provato a liberare il club dalle molte carte speciali ma nulla da fare. Sai cos’altro posso fare? (ho provato anche a eliminare eventuali file corrotti)

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao Costanzucci​ in genere per risolvere questo problema dovresti andare sulla Web/Companion app di FC e cancellare la tua rosa attiva per poi crearne una nuova da zero.
    In un primo momento, usa solo giocatori gold base, poi aggiungi i giocatori speciali a poco a poco.

Oltre a questo, ti consiglio di accedere al menu delle evoluzioni, riscattarne un po' e fare pulizia eliminando quelle scadute.

Fatto questo il gioco dovrebbe risultare più stabile e non crashare ogni volta che apri quei menu!
    Facci sapere se risolvi!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,887 PostsLatest Activity: 4 hours ago