Forum Discussion
5 Replies
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Se questi errori persistono per voi anche in una nuova carriera, per favore provate a reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti, incluse le informazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Un altro giocatore sembre aver fatto smettere questi crash eliminando calciatori modificati creati e gli aggiornamenti delle rose, ripristinare i dati di installazione potrebbe anche fare la differenza.
Fateci sapere come va facendo riferimento a quest'altra discussione sulle bacheche, chiuderò nel frattempo questa discussione, per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.
- yqc22izzllwt9 months agoRising Newcomer
il gioco crasha sia nei vecchi che nei nuovi salvataggi, precisamente durante il periodo delle partite di precampionato della seconda stagione avviata dal momento dell ultimo aggiornamento di gicoco
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Ho rimosso la nuova discussione che hai creato per risponderti qui, non è necessario creare nuove discussioni per segnalare lo stesso problema.
Purtroppo se questi crash persistono per te i dati di salvataggio non possono essere riparati maualmente, sarà necessario iniziare una nuova carriera, o continuare a giocare da un salvataggio diverso, che non ti crasha.
Ti consigliamo in futuro di provare a mantenere due salvataggi diversi per una stessa carriera, in modo che se uno smette di funzionare per qualche motivo, potrai comunque provare a caricare l'altro.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!
- Marzott9 months agoNew Novice
Com’è così è errore non mi esce niente ho provato ad avviare altre carriere e funzionava ma con quella che sto effettivamente continuando mi fa crashare
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Ciao Marzott,
ricevi un messaggio di errore quando il gioco si chiude all'avvio di una simulazione? Un messaggio o codice di errore potrebbero aiutarci a capirne la causa.
Inoltre, hai già provato a giocare normalmente qualche partita, e poi riprovare ad avviare la simulazione? A volte è sufficiente trovarsi in un momento diverso della carriera.
Potrebbe tuttavia anche essere un problema del salvataggio, prova per favore ad iniziare una nuova carriera e dopo aver finito le impostazioni iniziali inizia a simulare anche lì, dovrebbe funzionare correttamente in un nuovo salvataggio.
Facci sapere come va!