Forum Discussion

Alecangemi1987's avatar
Alecangemi1987
New Rookie
4 days ago

Da 3 mesi che non ho piu fc25 completo.me lo da showcase.

Ho il gioco comprato a settembre digitale x ps5.da febbraio non riesco ad averlo più.mi da la versione showcase.mi sto stancando.o mi ridate i soldi o mi ridate il gioco completo

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Alecangemi1987,

a Settembre hai acquistato il gioco usando lo stesso PSN ID che stai usando adesso? Se usavi un PSN diverso potrebbe essere necessario condividere il gioco prima di poterci giocare su un altro account PSN. 

Hai anche già provato a reinstallare il gioco e ripristinare le licenze? A volte i dati di installazione vanno ripristinati.

Potrebbe anche fare la differenza controllare la presenza di aggiornamenti per il sistema.

Se non hai cambiato PSN ID da quando hai acquistato il gioco, per favore verifica lo stato della transazione dalla Cronologia PSN seguendo questa guida e se l'ordine è andato a buon fine, contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire alcune verifice sulle tue licenze di gioco. I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo! 

• Alecangemi1987's avatar
    Alecangemi1987
    New Rookie
    3 days ago

Il psn è l id e sempre stato lo stesso. Ci ho giocato da settembre a gennaio.poi da febbraio ho avuto questo problema..mi dite come faccio a chiamare il servizio clienti?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Per entrare in contatto con un Operatore del Servizio Clienti puoi seguire questa guida.

Ti suggerisco anche di non eseguire l'accesso con il tuo account EA, o di usare una pagina di navigazione in incognito, se non ricevi l'opzione Chatta con noi al primo tentativo.

Speriamo che con un nostro Operatore riuscirai a venire a capo di questa situazione.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,591 PostsLatest Activity: 32 minutes ago