Forum Discussion

Dj_Sanjino's avatar
4 months ago
Solved

Disconesso dal fut champions

Sono stato disconnesso dal fut per un errore di connessione dell'ea. Solito messaggio La connessione si è interrotta per maggiori informazioni visita ea.com/unable-to-connect. Ho controllato la mia connessione e in nessun momento mi è saltata.  Ho finito il fut champions ma se non apro i pacchetti posso avere quel game indietro, non è la prima volta che capita ma ho sempre lasciato perdere in rivals o squadbattle ma in fut champions giusto mi manca un game per sbloccare joao felix e non vorrei perderlo per un errore dei server ea.

• Ciao @Dj_Sanjino,

purtroppo, se vieni disconnesso durante una partita, non c'è nulla che si può fare per recuperarla. Puoi benissimo aprire i pacchetti.

Il consiglio è di provare a giocare qualche partita online per assicurarti che la tua rete sia stabile, prima di impegnarsi in una sfida più "competitiva".

Dalla nostra, non ci risultano problemi ai server.
    Puoi provare a dare un'occhiata alla guida alle connessioni su FC 25 per vedere se riesci a migliorare la situazione.

Facci sapere se c'è altro!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @Dj_Sanjino,

purtroppo, se vieni disconnesso durante una partita, non c'è nulla che si può fare per recuperarla. Puoi benissimo aprire i pacchetti.

Il consiglio è di provare a giocare qualche partita online per assicurarti che la tua rete sia stabile, prima di impegnarsi in una sfida più "competitiva".

Dalla nostra, non ci risultano problemi ai server.
    Puoi provare a dare un'occhiata alla guida alle connessioni su FC 25 per vedere se riesci a migliorare la situazione.

Facci sapere se c'è altro!

• @EA_Garrus è una cosa che succede spesso, ho anche clip video. Ancora devo finire di disputare tutte le partite ma 2 di quelle che ho giocato mi sono state date perse. In particolare, la prima l'avevo vinta e non sono riuscito ad andare avanti dopo. La seconda invece nei primi minuti di gioco si è disconnesso. Ero nel party durante le partite e non è saltata la connessione altrimenti mi sarei disconnesso anche da lì.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,395 PostsLatest Activity: 18 hours ago