Forum Discussion

Predator89xxl's avatar
Predator89xxl
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

Disconnessione a fine Partita

Aiutatemi! così non va bene già su fa fatica a vincere, poi vinco e alla fine della partita si disconnette il gioco proprio a fine partita quando va sulla schermata di fine partita e mi dà persa a tavolino voglio essere contattato da qualcuno dell'assistenza perché è un loro problema non mio 

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, evitiamo di usare il maiuscolo, equivale a gridare. EA_Claus]

• Ciao Predator89xxl

se ricevi un messaggio di errore nella connessione al termine di ogni partita che giochi a prescindere dalla modalità di gioco, aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo potrebbe essere il motivo, i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi a volte colpiscono giocatori molto attivi. 

Purtroppo non possiamo cambiare i risultati di queste partite perse, per favore prova a prendere una pausa dal gioco per 24 ore piene, senza iniziare nuove partite nel frattempo, dovrebbe smettere così.

Facci sapere come va! 

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Predator89xxl

se ricevi un messaggio di errore nella connessione al termine di ogni partita che giochi a prescindere dalla modalità di gioco, aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo potrebbe essere il motivo, i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi a volte colpiscono giocatori molto attivi. 

Purtroppo non possiamo cambiare i risultati di queste partite perse, per favore prova a prendere una pausa dal gioco per 24 ore piene, senza iniziare nuove partite nel frattempo, dovrebbe smettere così.

Facci sapere come va! 

• Non ho ricevuto errore di connessione... Finita la partita mi è venuta fuori la scritta richiesta fallita e si è proprio disconnesso il gioco è completamente uscito senza aver toccato nulla, poi non puoi dirmi prendi una pausa gioco un ora al giorno che sono 2 partite non è normale, capisco se gioco 3/ 4 ore ma un ora non è ammissibile 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Per favore condividi con noi una foto di questo errore che ricevi esattamente alla fine di ogni partita che giochi, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente se persiste anche dopo aver preso la pausa di 24 ore che ti avevo consigliato. 

Aspettiamo tue.

• Capita anche a me e succede spesso quando gioco con qualcuno che si incazza... credo che sia qualcosa che i pezzi di m.... fanno per farti cadere la connessione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao freky2000​

se non capita tante volte di fila, potrebbe essere quello il caso.

Se pensi che un giocatore avversario stia imbrogliando e manipolando la partita in qualche modo per favore invia una segnalazione usando il modulo dedicato in modo che i nostri team possano eseguire ulteriori verifiche, è il modo migliore per identificare e fermare questi comportamenti scorretti. 

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,009 PostsLatest Activity: 51 minutes ago