Forum Discussion

Predator89xxl's avatar
Predator89xxl
Rising Newcomer
3 days ago

Disconnessione a fine Partita

Aiutatemi! così non va bene già su fa fatica a vincere, poi vinco e alla fine della partita si disconnette il gioco proprio a fine partita quando va sulla schermata di fine partita e mi dà persa a tavolino voglio essere contattato da qualcuno dell'assistenza perché è un loro problema non mio 

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, evitiamo di usare il maiuscolo, equivale a gridare. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Predator89xxl

se ricevi un messaggio di errore nella connessione al termine di ogni partita che giochi a prescindere dalla modalità di gioco, aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo potrebbe essere il motivo, i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi a volte colpiscono giocatori molto attivi. 

Purtroppo non possiamo cambiare i risultati di queste partite perse, per favore prova a prendere una pausa dal gioco per 24 ore piene, senza iniziare nuove partite nel frattempo, dovrebbe smettere così.

Facci sapere come va! 

• Non ho ricevuto errore di connessione... Finita la partita mi è venuta fuori la scritta richiesta fallita e si è proprio disconnesso il gioco è completamente uscito senza aver toccato nulla, poi non puoi dirmi prendi una pausa gioco un ora al giorno che sono 2 partite non è normale, capisco se gioco 3/ 4 ore ma un ora non è ammissibile 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,628 PostsLatest Activity: 3 hours ago