Forum Discussion

Liukko80's avatar
Liukko80
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Disconnessione da ogni partita

Buongiorno ,

E' da ieri sera che al termine di ogni partita ( vinta o persa ) di qualsiasi genere ( Rush, Rivals , Squad Battle o Coppa TOTS ) mi appare questo messaggio :

"i server ea non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova piu tardi".

Vorrei sapere come poter risolvere perchè non ho nessun problema di connessione ( altrimenti non inizierei nemmeno a giocare )...soprattutto perchè poi anche vincendo la partita mi vene contata persa...

Attendo vostre.

Grazie.

Marco

• Liukko80​ allora sì, è probabilissimo che si tratti proprio del blocco di sicurezza!
    Il consiglio allora è di considerare bene il tempo e prepararti a giocare quelle partite verso lo scadere.
    Così da avere maggiori possibilità che quel blocco di sicurezza sia finito.

Purtroppo, in genere ci vogliono proprio 24 ore di pausa!
    Pensa quindi bene a quando è scattato e a che ore hai visto il problema la prima volta e pianifica il tuo gioco così.

Tienici aggiornati su come va a finire.

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Liukko80​ i problemi sono cominciati solo ieri sera?
    Hai per caso fatto tante partite velocemente o sei magari uscito da un po' di partite?

Se vuoi, puoi fare un controllo nel rapporto della qualità della connessione a FC per vedere se ci sono problemi riportati.

Tuttavia, è possibile che tu ti sia imbattuto nei limiti di sicurezza, solitamente quel messaggio alla fine di ogni partita è un sintomo proprio di queste limitazioni.
    Il consiglio qui è di fare una bella pausa di 24 ore (in totale) e riprovare a giocare soltanto dopo averle attese.

Facci sapere se il problema persiste anche domani!

• Liukko80's avatar
    Liukko80
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao EA_Garrus,

Ti confermo che il problema è nato solo ieri sera…In effetti giocando la coppa ho giocato parecchie partite ( alcune quittandole perché giocavo con avversari improponibili)…Spero il problema si risolva prima della 24 ore perché mi manca solo 1 vittoria per ottenere l’obiettivo della coppa.

Grazie per il riscontro.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Liukko80​ allora sì, è probabilissimo che si tratti proprio del blocco di sicurezza!
    Il consiglio allora è di considerare bene il tempo e prepararti a giocare quelle partite verso lo scadere.
    Così da avere maggiori possibilità che quel blocco di sicurezza sia finito.

Purtroppo, in genere ci vogliono proprio 24 ore di pausa!
    Pensa quindi bene a quando è scattato e a che ore hai visto il problema la prima volta e pianifica il tuo gioco così.

Tienici aggiornati su come va a finire.

• Liukko80's avatar
    Liukko80
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao EA_Garrus​ ,

Volevo informarti che ieri verso le 18.00 il problema è stato risolto; sono anche riuscito a terminare l'obiettivo della coppa.

Grazie mille per il supporto.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 15 minutes ago