Forum Discussion
Anche a me, su 10 partite giocate (terminate) 6-7 me le fa perdere a tavolino per un errore nel recupero dati server EA, mi succede anche su Club con i miei amici, giochiamo la partita e alla fine vediamo un fermo immagine dello stadio e poi improvvisamente questo avviso che ci dice ‘errore con la comunicazione dei server EA’ non contando dunque la partita di non ricevendo punti xp per il giocatore virtuale… questo problema lo sto riscontrando già da 15 giorni…
- 4 months ago
Ciao anche a me stesso problema, ci sono certi game che vinco e mi fa crashare alla fine o certi che mi fa perdere già dal primo minuto. ho riscontrato il tuo stesso problema ma già da 2 mesetti circa probabilmente, ho provato anche a scrivere a ea ma non mi hanno risposto e nei forum se ne lavano le mani dando la colpa alla connessione. te hai risolto? se hai risolto o in futuro riuscirai a risolvere potresti informarmi? grazie
- themanu_19843 months agoSeasoned Newcomer
Non può essere un problema di connessione... non potremmo essere così tanti a segnalare la cosa e sempre con le stesse modalità.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 26 minutes ago
- 54 minutes ago
- 5 hours ago