Forum Discussion

augxr7lriesa's avatar
augxr7lriesa
Newcomer
9 days ago

dopo l'aggiornamento non va più il gioco

salve, sono giorni che apro il gioco ma dopo aver scelto il file dopo la prima schermata di caricamento con la scritta fc25, si glitcha lo schermo, non mi da piu la selezione del menu quindi neanche entrare in ultimate team, ce un modo per risolvere ho disistallato il gioco varie volte cambiando anche disco di archiviazione ma da lo stesso problema anche usando la modalita ripara da ea app sono da pc

5 Replies

• Anche io ho un problema simile da PS4 ci mette tantissimo ad aprire il gioco e quando entro mi dà solo calcio d'inizio club e poi mi dice come se dovessi riacquistare il gioco 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao augxr7lriesa,

il problema che descrivi sembra esattamente quello del profilo di "Impostazioni Personali 1" corrotto.
    Per sistemare il problema, semplicemente cancella il profilo che vedi al lancio del gioco e dovresti riuscire a risolverlo!

Se non va, puoi anche cancellare la cartella settings dentro C:\Utenti\[TuoNome]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25

Facci sapere se risolvi!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago

Ciao ReconOnPlay, per queste cose è sempre meglio aprire una nuova discussione così da tenerne traccia al meglio.
    Puoi provare a disinstallare il gioco, fare un ripristino delle licenze, e poi dallo store scaricare FC 25 assicurandoti di non prendere la versione SHOWCASE.

Se hai altri problemi, anziché rispondere a questo messaggio, fai una nuova discussione così seguiamo meglio!

• Dinho845758's avatar
    Dinho845758
    Newcomer
    2 days ago

Salve, ma così facendo non si perdono i salvataggi dell’account? L’account Ultimate team ad esempio e tutti gli altri salvataggi?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 hours ago

Ciao Dinho845758,

L'account di Ultimate Team è online e non viene cancellato.
    Impostazioni Personali 1 cancella i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller.

Citando la guida:

Elimina tutti i file presenti, tranne:

• I file Pro online.
    • File il cui nome include il termine Carriera . Si tratta di salvataggi per le modalità corrispondenti, pertanto non verranno riscaricati e non sarà possibile recuperarli.

Per quanto riguarda la cartella App Data, li trovi solo configurazioni varie!
    Che problema stai avendo esattamente? Riesci a darci dettagli precisi?

Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,303 PostsLatest Activity: 31 minutes ago