Forum Discussion

Mangiola1914's avatar
Mangiola1914
Newcomer
4 days ago

Drop imbarazzante sul mio account

Sono un giocatore rodato di ea fc ci gioco ormai da 10 anni, ogni anno mi accorgo sempre di più come il mio account non sia minimamente calcolato e tutelato sul drop delle carte, quest’anno è stato scandaloso non mi è stato droppato nemmeno un player scambiabile che superi le 70k. Davvero frustrante dopo l’impegno le ore di gioco e le mie qualità in game, per non parlare del drop delle carte non scambiabili ad oggi il giocare più costoso trovato da me è malen 93. 
sono disgustato 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Mangiola1914,

le probabilità di trovare un giocatore di valore sono le stesse per tutti e non dipende dall'account, è una questione di statistica e probabilità. 

Faremo del nostro meglio per informare i nostri team riguardo la tua esperienza quest'anno, apprezziamo suggerimenti su come migliorare il gioco, anche riguardo i contenuti dei premi.

Ti lasciamo anche questo articolo sul sito ufficiale con maggiori informazioni riguardo le probabilità in gioco.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro, e nel frattempo speriamo che troverai anche tu qualche giocatore di valore elevato sul mercato, continuando a giocare!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,636 PostsLatest Activity: 3 hours ago