Forum Discussion
3 Replies
- crandil2 months agoSeasoned Newcomer
Anche io ho lo stesso problema,le ho provate tutte,non so più che fare
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Salve a tutti!
Come primissima cosa, vi direi di cancellare i potenziali file corrotti, incluso Impostazioni Personali 1 (ovvero il profilo che scegliete al lancio del gioco su PC).Se siete su schede video NVIDIA della serie 50XX vi direi di provare i driver 572.83 visto che le versioni più recenti potrebbero aver causato qualche problema di stabilità.
In ogni caso, vi suggerirei comunque di reinstallare i driver video facendo un'installazione pulita dei driver. (La spunta dovrebbe comparire quando scegliete l'opzione personalizzata).
Altra cosa da provare è accedere a questa cartella di FC 25 C:\Utenti\TuoNome\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancellare i file e le cartelle con il nome "fcsetup" e "settings".
Riavviate il gioco e riprovate!
Se nulla sembra funzionare, vi direi di provare infine con programmi di terze parti come REVO uninstaller e CCleaner.
Un po' a vostro rischio e pericolo, ma disinstallarli utilizzando questi strumenti potrebbe risolvere il problema visto che cancellano ogni traccia del gioco dal PC.
Una volta fatto, riprovate a installre il gioco nuovamente!
Fateci sapere se il problema si risolve! - leandromene952 months agoSeasoned Newcomer
anche a me stesso problema, anno imbarazzante per i player da pc, mesi e mesi che continua a dare questo problema, devo abbandonare il gioco
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 21 hours ago
- 2 days ago