Forum Discussion

Ahristogatti's avatar
Ahristogatti
Newcomer
2 months ago

EA FC 25 Crash inizio partita

Ciao! da un po quando inizio una nuova partita in QUALSIASI MODALITA' appena dopo l'intro della partita il gioco si chiude immediatamente.

Ho provato a reinstallare il gioco e a riparare i file ma senza successo

3 Replies

• crandil's avatar
    crandil
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Anche io ho lo stesso problema,le ho provate tutte,non so più che fare 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti!
    Come primissima cosa, vi direi di cancellare i potenziali file corrotti, incluso Impostazioni Personali 1 (ovvero il profilo che scegliete al lancio del gioco su PC).

Se siete su schede video NVIDIA della serie 50XX vi direi di provare i driver 572.83 visto che le versioni più recenti potrebbero aver causato qualche problema di stabilità.
    In ogni caso, vi suggerirei comunque di reinstallare i driver video facendo un'installazione pulita dei driver. (La spunta dovrebbe comparire quando scegliete l'opzione personalizzata).

Altra cosa da provare è accedere a questa cartella di FC 25 C:\Utenti\TuoNome\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancellare i file e le cartelle con il nome "fcsetup" e "settings".
    Riavviate il gioco e riprovate!

Se nulla sembra funzionare, vi direi di provare infine con programmi di terze parti come REVO uninstaller e CCleaner.
    Un po' a vostro rischio e pericolo, ma disinstallarli utilizzando questi strumenti potrebbe risolvere il problema visto che cancellano ogni traccia del gioco dal PC.
    Una volta fatto, riprovate a installre il gioco nuovamente!

Fateci sapere se il problema si risolve!

• leandromene95's avatar
    leandromene95
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

anche a me stesso problema, anno imbarazzante per i player da pc, mesi e mesi che continua a dare questo problema, devo abbandonare il gioco

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,986 PostsLatest Activity: 3 hours ago