Forum Discussion

Spaccateste13's avatar
Spaccateste13
Seasoned Newcomer
27 days ago

EA Javelin Anticheat errore 9

EA Javelin Anticheat ha riscontrato un errore. Riavvia il PC(9)   e un problema che nessuno online o almeno nelle mie ricerche non risulta nessuno che sa come risolverlo. come faccio a capire se ce qualcosa che va in conflitto se neanche l'assistenza sa darmi una mano e non ho abilità informatiche

2 Replies

• Dbragaa23's avatar
    Dbragaa23
    Rising Newcomer
    13 days ago

Ciao , io riscontro i stessi problemi del ragazzo . Quando apro il gioco mi dà anticheat javelin error (9). Ho provato ad eseguire i vostri consigli ma purtroppo sono alquanto inutili. È assurdo che nonostante paghiamo e vi lasciamo dei soldi non riusciamo a risolvere problemi di questo tipo e ci vengono fornite delle risposte così generali da parte vostra  . Vorremmo delle spiegazioni più specifiche in quanto è di vostra competenza e dovere darci delle spiegazioni  più specifiche ed aiutarci a risolvere il problema per poter giocare tranquillamente ai vostri contenuti. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Spaccateste13​

ho spostato il tuo messaggio in una discussione a parte in quanto l'errore che ricevi è diverso da quello trattato nella discussione dove avevi postato. 

Questo errore 9 che ricevi potrebbe essere relativo ai permessi di amministrazione, prova per favore a cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona dell'EA app o del gioco, quindi seleziona esegui come amministratore.

Per cercare di identificare un programma che va in conflitto, puoi seguire le istruzioni in questa guida per eseguire un avvio pulito, e in questa guida per chiudere altre applicazioni sullo sfondo. Ti suggerisco anche di rimuovere tutti i dispositivi USB collegati al PC che non ti servono per giocare.

Se l'errore persiste anche dopo un avvio pulito, prova a configurare un utente come amministratore sul PC seguendo questa guida ufficiale ed usa questo utente per avviare l'EA app ed il gioco, a volte fa la differenza.

Facci sapere come va.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 2 days ago