Forum Discussion

Contiii05's avatar
Contiii05
Rising Novice
4 days ago

Errore CE-108255-1 Bug Evoluzioni

tutte le carte evolute, 1 / 2 / 3 mi fanno crashare il gioco appena compaiono sul mio schermo, è più di un mese ormai e siccome non sono l’unico ad avere sto bug, parlando a nome di tutti,EA_AgentX  dovete fare un aggiornamento e sistemare tutto perché è inaccettabile che dopo aver messo più di 1000€ di fc points e aver comprato l’ultimate edition, mi debba trovare obbligato  a giocare su versione play 4

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Contiii05,
    per sistemare questi crash puoi provare una serie di cose:

- Elimina i file potenzialmente corrotti, incluso Impostazioni Personali 1.
    - Dalla Web/Companion app, cancella la rosa attiva e creane una nuova. Evita carte speciali in un primo momento, prova il gioco, e poi se va tutto, rimetti quelle speciali.
    - Nel menu evo, fa un po' di pulizia, sbarazzandoti delle Evo scadute e riscattandone quante puoi.
    - Vai su Gioco -> Impostazioni -> Elimina -> File di aggiornamento rose / Squad Update File. (Poi riavvia il gioco e aggiorna le rose)
    - Se i problemi persistono, prova a disinstallare e reinstallare il gioco + ripristino delle licenze visto che sei su console PlayStation.

Capisco la frustrazione e spero che questi passaggi possano aiutarti!

Tienici aggiornati!

• Contiii05's avatar
    Contiii05
    Rising Novice
    4 days ago

ho fatto già tutto, anche resettato la play al marchio di fabbrica ma niente da fare, non sono l’unico che ha sto problema ripeto, quindi dovete sistemare voi 

• fedre55's avatar
    fedre55
    New Novice
    3 days ago

Stesso problema non è possibile comprare un gioco e avere questi problemi 

• Stesso problema da tre giorni. Ho provato di tutto ma continua a crashare. Riesco a giocare solo se non cambio giocatori, selezionando altri da “cerca nel club” per intenderci. Sto pensando di farmi sostituire la play essendo ancora in garanzia perché è davvero frustrante. Facci sapere se riesci a risolvere gentilmente.

Per potermi fare quattro cinque partite senza problema faccio così: entro dalla ps5 apro ultimate team e lo chiudo. Successivamente apro la web app entro e mi disconnetto. Riapro ultimate team e vado su “gioca” senza fare modifiche alla squadra o andare a club/evoluzioni perché mi crasherebbe.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,528 PostsLatest Activity: 25 minutes ago