Forum Discussion

leonesfasato's avatar
leonesfasato
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Problemi tasti controller ps4 con FC 25

Buongiorno a tutti

Con la ps4 non funzionano i tasti cerchio, triangolo e quadrato del controller, ma soltanto giocando a fc 25 e solo durante le partite. Nei menù, ad esempio e in latri giochi funzionano! Come posso fare??? E' un bug solo mio ? È impossibile giocarci così 

grazie per un riscontro

• leonesfasato's avatar
    leonesfasato
    17 hours ago

Ok ho risolto. Era più semplice di quanto credessi. Nessun bug. Praticamente nella sezione calcio d'inizio quando si seleziona il controller ho notato che si può scegliere diverse metodologia di uso tasti ed era finita su modalità "un tasto" mentre invece quella corretta è modalità "classica"

3 Replies

• leonesfasato's avatar
    leonesfasato
    Seasoned Newcomer
    21 hours ago

Ciao e grazie per la risposta

Avevo già letto questa possibile soluzione ma non funziona.  L'ho ripetuta 5minuti fa e non funziona. Contina ad andare solo il tasto X e non gli altri 3. Ma solo io ho questo probelma ?

grazie per un supporto

• leonesfasato's avatar
    leonesfasato
    Seasoned Newcomer
    17 hours ago

Ok ho risolto. Era più semplice di quanto credessi. Nessun bug. Praticamente nella sezione calcio d'inizio quando si seleziona il controller ho notato che si può scegliere diverse metodologia di uso tasti ed era finita su modalità "un tasto" mentre invece quella corretta è modalità "classica"

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,556 PostsLatest Activity: 13 minutes ago