Forum Discussion

ybeuvb7r64wj's avatar
ybeuvb7r64wj
Newcomer
5 months ago

Errore CE-108255-1

Ciao, mi viene fuori questo errore quando cerco di andare avanti nel calendario della mia normalissima carriera allenatore di fc25 per ps5, ho provato tutti i rimedi indicati da PlayStation ma il problema persiste. 

Grazie e arrivederci

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Sappi che da questo codice errore non ne esci più! Ci convivo da 2 mesi e passa e non è mai stato risolto! Mi hanno consigliato anche di mandare la PlayStation in riparazione e ho praticamente buttato 160 euro tra spedizione e riparazione che non ha risolto nulla…..

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao ybeuvb7r64wj​,

purtroppo è possibile che un salvataggio della modalità carriera si danneggi, ed in quanto dati locali non è possibile ripristinarli.

Se non hai un salvataggio o un chekpoint diverso della stessa carriera da poter caricare per vedere se funziona, iniziare una nuova carriera dovrebbe far tornare tutto a funzionare correttamente, al costo di dover ricominciare da capo. 

Ti possiamo anche suggerire di mantenere più salvataggi per la tua nuova carriera, in modo che se una cosa del genere dovesse capitare nuovamente, potrai continuare caricando un salvataggio diverso della stessa carriera.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

di recente abbiamo ricevuto comunicazione di un aggiornamento delle rose che è stato poi ritirato, questa situazione stà causando problemi di stabilità in modalità carriera, con alcuni salvataggi che crashano come segnalato anche da altri giocatori in questa discussione, alla quale ti chiedo di fare riferimento per trovare gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Nel frattempo, per favore assicurarti di avere installato gli ultimi aggiornamenti delle rose correttamente, seguendo questa guida per eliminare i dati manualmente e riscaricarli, quindi inizia una nuova carriera in un nuovo salvataggio per continuare a giocare, nuovi salvataggi dovrebbero funzionare correttamente.

Chiuderò intanto questa tua discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 43 minutes ago