ERRORE DEL GIOCO
Buongiorno,
sono un giocatore italiano e sto riscontrando un problema persistente con EA Sports FC 25 su PlayStation 5. Il gioco si chiude immediatamente con l’errore CE-108255-1, ma solo quando provo ad accedere a Ultimate Team.
Tutte le altre modalità (Clubs, Carriera, ecc.) funzionano perfettamente. Inoltre, se accedo con un altro account PSN sulla stessa console, il gioco funziona senza alcun problema — quindi il problema sembra chiaramente collegato al mio profilo EA o ai dati Ultimate Team.
Ho già provato i seguenti passaggi:
- Ricostruzione del database PS5 in modalità provvisoria
- Eliminazione di tutti i dati salvati dalla console
- Ripristino delle licenze
Non ho ancora provato a reinstallare il gioco né a svuotare la cache.
Il problema si presenta solo con il mio account principale e solo quando accedo a Ultimate Team.
Vi chiedo gentilmente di controllare e ripristinare o riparare il mio profilo cloud di Ultimate Team, o almeno darmi indizi e aiuti per come risolverlo perché ho provato anche a cambiare dalla web app la rosa attiva ed è andato per circa un oretta dopo è ritornato l’errore, poiché potrebbe essere danneggiato.
Grazie mille per il vostro supporto.