Forum Discussion

w_daaanq17's avatar
w_daaanq17
Seasoned Newcomer
2 days ago

ERRORE DEL GIOCO

Buongiorno,

sono un giocatore italiano e sto riscontrando un problema persistente con EA Sports FC 25 su PlayStation 5. Il gioco si chiude immediatamente con l’errore CE-108255-1, ma solo quando provo ad accedere a Ultimate Team.

Tutte le altre modalità (Clubs, Carriera, ecc.) funzionano perfettamente. Inoltre, se accedo con un altro account PSN sulla stessa console, il gioco funziona senza alcun problema — quindi il problema sembra chiaramente collegato al mio profilo EA o ai dati Ultimate Team.

Ho già provato i seguenti passaggi:

• Ricostruzione del database PS5 in modalità provvisoria
  • Eliminazione di tutti i dati salvati dalla console
  • Ripristino delle licenze

Non ho ancora provato a reinstallare il gioco né a svuotare la cache.

Il problema si presenta solo con il mio account principale e solo quando accedo a Ultimate Team.

Vi chiedo gentilmente di controllare e ripristinare o riparare il mio profilo cloud di Ultimate Team, o almeno darmi indizi e aiuti per come risolverlo perché ho provato anche a cambiare dalla web app la rosa attiva ed è andato per circa un oretta dopo è ritornato l’errore, poiché potrebbe essere danneggiato.

Grazie mille per il vostro supporto.

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,008 PostsLatest Activity: 44 minutes ago