Forum Discussion

frap111's avatar
frap111
Seasoned Newcomer
23 days ago

PS si spegne con fc25

Ciao a tutti, ho avuto una nuova ps (la mia mi è stata sostituita per surriscaldamento), installo tutto, scarico il mio account e i miei giochi, appena entro su fc25 dopo due secondi si spegne all'improvviso la ps. Le ho provate tutte. Ho letto di problemi simili. Come avete risolto? Grazie mille!

2 Replies

• frap111's avatar
    frap111
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

Volevo specificare che mi succede SOLO giocando a fc25.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao frap111​,

prova per favore i seguenti passaggi per cercare di identifcare la causa del problema.

• Se hai collegato periferiche USB o senza fili alla console, scollegale e prova nuovamente ad avviare il gioco, a volte perifiche non supportate e collegate sono coinvolte.
    • Assicurati di aver aggiornato sia il gioco che il sistema operativo della console.
    • Segui le istruzioni in questa guida Sony per svuotare la cache e ricostruire il database. 
    • Reinstalla il gioco.

Inoltre, ti sembra che ancora adesso la console si surriscaldi prima di spegnersi? Potrebbe essere necessario ricontattare il Centro Riparazioni PlayStation in questo caso. 

Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,026 PostsLatest Activity: 60 minutes ago