Forum Discussion

xXScieftoniiXx's avatar
8 months ago

non riesco a collegare il mio account ea a steam

Salve, 

Circa un anno fa ho usato l'account steam di un mio amico e ci avevo collegato il mio account EA, ora però ho comprato FC25 sul mio account steam e vorrei collegarlo al mio account EA. Il mio account EA non si collega al mio account steam perchè dice che è già connesso all'account steam del mio amico, il problema sta nel fatto che nella sezione "connessioni" del mio account EA, la sezione di Steam risulta scollegata da qualsiasi account. Ecco il messaggio di errore che mi si presenta davanti ogni qualvolta tento di linkare il mio profilo EA a quello Steam:

I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo Account EA per (EMAIL COLLEGATA AL MIO ACCOUNT EA) è stato già collegato all'account Steam per (NOME ACCOUNT DEL MIO AMICO). Un Account EA può essere collegato a un solo account Steam durante la sua attività.

VI PREGO DI AIUTARMI, ALTRIMENTI HO BUTTATO SOLDI SU UN GIOCO CHE NON POTRò MAI UTILIZZARE

1 Reply

• ciao, sei riuscito a risolvere? ho lo stesso problema soltanto che in questo caso non è un mio amico. In caso ti prego di farmi sapere come hai fatto

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,010 PostsLatest Activity: 2 days ago