Forum Discussion

AdamonIsFuture's avatar
AdamonIsFuture
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

Errore Invito

Ho installato la versione Xbox One di FC 25 Showcase sulla mia Xbox Series S, ma ogni volta che invito un mio amico sulla Xbox One S (sempre da Showcase) mi da un errore. Qualcuno sa come risolvere il problema?

P.S. Anche quando lo invito da Xbox mi da un errore nel matchmaking.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao AdamonIsFuture​ perdona del ritardo.
    Non c'è alcun cross-play tra generazioni come riportato dall'articolo ufficiale.
    Installare la versione old-gen potrebbe funzionare ma non ci sono garanzie lì. 

Se i problemi persistono anche in quel modo potete provare a controllare le vostre opzioni di rete come detto prima (NAT ecc...) ma oltre a questo, mi spiace, ma non c'è molto da fare!

Se hai altre domande o serve altro, siamo qui!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao AdamonIsFuture​ perdona del ritardo.
    Non c'è alcun cross-play tra generazioni come riportato dall'articolo ufficiale.
    Installare la versione old-gen potrebbe funzionare ma non ci sono garanzie lì. 

Se i problemi persistono anche in quel modo potete provare a controllare le vostre opzioni di rete come detto prima (NAT ecc...) ma oltre a questo, mi spiace, ma non c'è molto da fare!

Se hai altre domande o serve altro, siamo qui!

• Io ho una Xbox Series S ma ho installato la versione Old Gen su di essa, a parere vostro non riesco a giocare nemmeno così con console di generazioni diverse?

Grazie mille per la disponibilità!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao AdamonIsFuture​ le console in questione sono della stessa generazione?
    Quando dici Xbox One S non è che ti riferisci alla Series S, ovvero la console di nuova generazione?
    Se fosse così, non si può giocare tra console di generazione diverse, quindi non potreste giocare insieme.

Se siete invece nella stessa generazione e avete entrambi l'abbonamento per l'online attivo, allora è possibile che ci sia qualche problemuccio.
    Consiglierei ad entrambi di andare nelle impostazioni di rete e controllare che NAT vi segnala la console. Se è di tipo Chiuso o Moderato allora provate aprendo le porte della connessione (ci sono tante guide in rete per farlo).

Se i problemi persistono, vi suggerirei un ripristino della console tenendo giochi e app

Teneteci aggiornati e fateci sapere se riuscite a giocare insieme!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,010 PostsLatest Activity: 11 months ago