Forum Discussion

Givlio_ae's avatar
Givlio_ae
Seasoned Newcomer
4 months ago
Solved

Errori Caricamento Modalità Carriera

ogni volta che vado avanti anche su diversi salvataggi ma della stessa carriera su fc25 da ps4 crasha ogni volta sul 20 gennaio 2025 alla prima stagione non so come risolvere ho fatto mille cose diverse per risolvere ma non funziona nulla.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• *Risposta segnata come soluzione per maggiore visibilità, il problema non è ancora stato risolto e la discussione rimane aperta*

Ciao a tutti, 

i nostri team continuano ad indagare su un problema di stabilità che ha avuto ripercussioni sui salvataggi della modalità Carriera effettuati manualmente o automaticamente dal 16 Aprile alle ore 9:00 UTC al 22 Aprile alle ore 18:54 UTC.

Sono inclusi i salvataggi creati prima di questa finestra temporale, ma salvati durante questo periodo di tempo.

Questo problema è stato causato da un aggiornamento delle Squadre che nel frattempo è stato annullato e mentre lavoriamo per risolverlo, questi salvataggi presenteranno problemi di stabilità se caricati.

I salvataggi della modalità Carriera creati e salvati prima o dopo il 16-22 Aprile continueranno a funzionare normalmente.

Faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali aggiornamenti non appena disponibili, potete anche seguire la questione direttamente sul nostro EASFC Tracker.

17 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao fragiaconi​

riesci a simulare senza problemi nella tua carriera?

Se riscontri lo stesso errore segnalato in questa discussione simulando una partita nella tua carriera, potrebbe essere legato a questa situazione che stiamo investigando, potrebbe tuttavia anche essere un problema del savataggio stesso, se persiste per te da prima del 16 Aprile. 

Nel frattempo, iniziare una nuova carriera adesso non dovrebbe darti problemi con la simulazione o gli aggiornamenti delle rose.

• biondo_gattino's avatar
    biondo_gattino
    Rising Novice
    4 months ago

Scusami,ma nel mio caso con errore (CE-34 878 - 0) questa carriera salvata una volta che sistemerete il problema,potro' ancora caricarla e farla funzionare?

Sinceramente non ho capito,se rifaccio una carriera nuova avro' gli stessi problemi?

Grazie

• biondo_gattino's avatar
    biondo_gattino
    Rising Novice
    4 months ago

Ok Grazie

Ascolta potresti darci una stima di quando si fara' il prossimo aggiornamento Dati che ogni 15 gg circa fa EASPORTS?

GRAZIE

• Anche io ho riscontrato il tuo stesso problema ...onestamente io gioco la maggior parte solo a modalita carriera e ci sono rimasto di **bleep** per un titolo del genere spero solo che esca un aggiornamento il prima possibile 

Per quanto riguarda lo slot di salvataggio dopo il 22 aprile mo riprovo a creare una nuova carriera e vedere se qst problema si ripresenta anche se gia lo feci

• EA_Claus​ A me il problema lo ha dato stasera 29/04 e non ho avuto problemi dopo il 22 aprile, sono semplicemente “uscito senza salvare” e rientrato nello stesso salvataggio un paio di volte, ed è come se il file fosse danneggiato (se provo ad avanzare la datami crasha). Ho provato ad eliminare le rose e le impostazioni personali ma nulla.

La domanda è: è possibile risolvere questo problema con un update del gioco?

È inconcepibile perdere dei salvataggi carriere che la gente magari porta avanti da tanto tempo per un simile bug. La soluzione non può essere “eh ci dispiace, create una nuova carriera”, spero sia chiaro.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,012 PostsLatest Activity: 11 months ago