Forum Discussion

Ricky_tose's avatar
Ricky_tose
Seasoned Newcomer
2 months ago

Crash ad inizio partita o gol

Salve volevo dire  che quando starto una partita mi crasha il gioco e si chiude e mi ritorna in schermata della play.

riesco a fare al meno 2 partite prima di crashare siamo a Luglio!!!! E nn aggiungo altro.

cercate di sistemare sennò vado a giocare a Roblox 🤣

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao Ricky_tose​,

ho unito le tue segnalazioni per risponderti, cerchiamo di risolvere questi crash.

Hai già provato a seguire i suggerimenti nelle nostra guida per problemi di blocchi o arresti? Reinstallare il gioco e ripristinare le licenze potrebbe fare la differenza.

Ricevi un messaggio di errore quando il gioco si chiude? A volte è necessario verificare la presenza di un aggiornamento per il sistema o per il gioco, ed eliminare i dati corrotti, facci sapere come va dopo aver provato.

• Ricky_tose's avatar
    Ricky_tose
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Ciao ho provato ma niente da fare, perfino le evo se ci entro mi crasha avete soluzioni ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Se il gioco continua a crashare anche quando vai nella schermata delle Evoluzioni, prova per favore a reinstallarlo nuovamente, e nel frattempo vai sulla Companion app o la Web app per eliminare tutte le Evoluzioni scadute o completate, a volte avere troppe notifiche lì causa problemi in gioco. 

Facci sapere se questi crash smettono così!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,026 PostsLatest Activity: 59 minutes ago