Forum Discussion

Mirco_Ercasinero's avatar
5 months ago

Evoluzioni da cellulare

Sono un paio di giorni che le evoluzioni da cellulare non funziona, la schermata continua ad aggiornarsi in automatico e non riesco a riscattare le nuove evoluzioni "prestazioni" dal cellulare, ho provato a disinstallare l'app e ricaricarla ma senza nessun risultato,ho provato a scaricarla su un altro dispositivo ma da sempre lo stesso risultato mentre dalla play 5 quelle evoluzioni non si possono ne riscattare né farne di nuove, come posso fare grazie.

7 Replies

• Si ora ho completato anche l'evoluzione di due giorni e sono riuscito a riscattarla ma il problema continua a rimanere sul cellulare 

• Mirco_Ercasinero's avatar
    Mirco_Ercasinero
    New Novice
    5 months ago

Dopo che la prima era terminata ma non riscattata,ora da cellulare non va la sezione evoluzione non mi ha neanche cliccare su evoluzioni normali o su quello nostre private gratuite queste cose le posso però fare da ps5 mentre per quando riguarda l'evoluzione nuova quella da cellulare da ps5 non è disponibile in quanto se clicco sopra a una evoluzione mi dice che i server sono momentaneamente fuori servizio e da cellulare la pagina è in continuo riaggiornamento, anche dopo la nuova versione di questa notte il problema continua a non sparire.

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    5 months ago

quindi la seconda evo a tempo l'hai attivata dopo aver riscattato la prima o dopo che la prima era terminata ma non riscattata?

Mirco_Ercasinero
    New Novice
    5 months ago

Ho attivato la seconda da cellulare dopo che la prima era fina ora con il cellulare la pagina e in continuo reset ma solo quella dell'evoluzione il resto scr e obbiettivi, mercato funziona tutto bene, solo il reparto dell'evoluzione e in continuo caricarsi e non mi fa ne riscattare né fare nuove evoluzioni, ho provato a disinstallare l'app e ristarlarla ma cmq il problema non si toglie non so cosa fare.

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    5 months ago

quindi hai fatto le due evo della tab "Allenamento intensivo", se non erro se ne può attivare solo una alla volta perchè non sono come quelle standard. Se ho ragione, facendo così, le hai buggate

Mirco_Ercasinero
    New Novice
    5 months ago

Gioco con PlayStation 5

Mbangula evo "verso la porta" evo da cellulare scade tra 1g

Chiesa evo "taglia dentro" da cellulare completata ma non me la fa riscattare 

Due evoluzioni normali da PS una completata e riscattata l'altra ancora in corso 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Mirco_Ercasinero,

hai già fatto altre evoluzioni simili e si sono bloccate o è la prima volta? Hai provato anche dal Web e con un altro browser?
    Attualmente molti utenti ci hanno segnalato un problema per cui se hai delle evoluzioni attive, e ne mandi una alle evoluzioni preparazione, sembra causare problemi e non funzionare correttamente.

Stiamo attualmente raccogliendo informazioni al riguardo in questa discussione nei forum in inglese.
    Se vuoi contribuire, puoi farci sapere:

• Piattaforma di gioco:
    • Qual'è il giocatore che hai mandano nella EVO Preparazione:
    • Qual'è il giocatore che hai mandato nella EVO Standard:
    • Qual'è l'EVO Standard che hai iniziato:
    • Hai iniziato l'EVO standard prima o dopo aver iniziato l'EVO Preparazione?:

Grazie della collaborazione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,998 PostsLatest Activity: 2 hours ago