Forum Discussion

gabriele9972837's avatar
9 months ago

Evoluzioni indisponibili

Buonasera, è dall’ultimo aggiornamento che non mi appaiono disponibili alcune evoluzioni (essenzaimente quelle che danno un playstyle ++ o un ruolo++ ma non solo, sono circa una decina) che per gli altri giocatori sono invece disponibili. Per rimanere al passo col gioco e soprattutto dopo aver pagato 100€ di gioco + tutti gli acquisti tramite fc points mi sembra il minimo che queste cose non accadano soprattutto per chi ci passa tanto tempo. Non sono qui a recriminare il fatto che siamo a dicembre e il gioco è già pieno di bug grafici e di gameplay ma mi sembra giusto che tutti i giocatori siano messi nelle stesse condizioni di giocare, almeno con le stesse evoluzioni per potenziare giocatori for fun, che è l’ultima cosa che ormai mi è rimasta (era) da fare. Gradirei che questo bug sia risolto quanto prima. Grazie 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @gabriele9972837,

stai controllando e cercando queste evoluzioni dalla Companion App o dalla Web App?

Se si, potresti controllare anche dall'interno del gioco sulla tua piattaforma seguendo le istruzioni in questa guida?

Se ancora non riesci ad identificare alcune Evoluzioni in gioco sulla tua piattaforma, per favore conferma quali esattamente non hai disponibili, e condividi con noi una foto delle schermate che stai controllando, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 6 minutes ago