Forum Discussion

AsdeWederTeh's avatar
10 months ago

FC 24 e FC 25 non si avviano dopo l'anticheat

Salve, qualche giorno fa ho acquistato dal mio account epic games l'abbonamento ea play per giocare a fc24 e la prova gratuita di fc25. Tuttavia una volta installati entrambi i giochi, l'anticheat si avvia e dopo il completamento sparisce, ma il gioco non si avvia, bensì mi riporta all'EA app...cosa posso fare? Ho provato moltissime soluzioni, tra cui:

• Disabilitare CFG dagli exploit del sistema;
  • Avviare come amministratore;
  • Disabilitare gli overlay di steam, EA App e Nvidia Geforce Experience e chiudere tutte le app d'avvio superflue;
  • Esclusione da Windows Defender;
  • Modalità di compatibilità windows 8;
  • Reinstallare la EA app e il gioco nel disco locale :C;
  • Inserire tra le impostazioni di avvio -dx11;
  • Disinstallare, aggiornare, riparare e reinstallare più volte l'Anticheat dall'installer;
  • Lanciare il gioco attraverso Steam; 
  • Aggiornare tutti i driver e windows 10 (il pc supporta tutti i requisiti minimi indicati nell'EA app).

Nessuna di queste soluzioni ha funzionato...sono stanco di cercare giornalmente soluzioni per sistemare da solo il problema, quando dovrebbe essere EA a risolvere questi problemi la cui risoluzione non è di competenza di chi vorrebbe semplicemente usufruire del servizio che paga. 

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 3 hours ago