Forum Discussion

danyBARI's avatar
1 year ago

Fc 25 é un disastro

L'ho comprato una settimana fa e lo gioco soprattutto per la carriera.Ogni giorno scopro un bug nuovo e penso sia ridicolo il livello raggiunto da questo gioco che fino ad un anno fa compravo con hype a mille.Nonostante lo abbia pagato 39,99 me ne sono gia pentito visto che dopo lo schifo di fc 24 mi ero ripromesso di non comprarlo quest'anno.1)scelgo l'allenatore predefinito del Bari e i capelli si trasformano in quelli di Caparezza alla seconda settimana della stagione.2)non si puó giocare con le frecce a causa di un bug della freccia su che coincide con la skill di alzarsi il pallone,per cui sono obbligato per la prima volta in 20 anni a giocare con l'analogico.3)il peggiore,I GIOCATORI NON CORRONO!!!non si tratta di essere piu o meno veloci che dipende da ogni giocatore,ma del fatto che spingo o no r2 é la stessa cosa.Il giocatore fa il gesto di iniziare la corsa per poi smettere di correre dopo 1 secondo,é snervante!!!4)il piu stupido,cuando modifico il prezzo per fare un'offerta ad un giocatore non vedo i numeri finché non spingo il tasto traingolo per confermare l'offerta,praticamente non so quanto sto offrendo finche non rilascio il triangolo3)los jugadores NO CORREN y este bug es el peor,cuando por la banda pierdes todas las carreras es complicado disfrutar del juego.Ogni anno questo gioco si supera,in peggio ovviamente,é davvero l'ultima volta che do a EA i miei soldi per questo schifo,dopo meno di una settimana se potessi restituire il gioco lo farei all'istantante.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @danyBARI, e benvenuto sui nostri forum!

Capisco quanto possa essere frustrante la situazione, ma posso confermarti che siamo a conoscenza dei problemi che hai riportato e sono già sotto investigazione.

Se dovessi imbatterti in altri bug, controlla pure la sezione dedicata ai bug di FC 25 e se non trovi nulla di rilevante, sentiti libero di creare una nuova discussione spiegando nel dettaglio il problema.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
2,069 Posts