Fc 25 é un disastro
L'ho comprato una settimana fa e lo gioco soprattutto per la carriera.Ogni giorno scopro un bug nuovo e penso sia ridicolo il livello raggiunto da questo gioco che fino ad un anno fa compravo con hype a mille.Nonostante lo abbia pagato 39,99 me ne sono gia pentito visto che dopo lo schifo di fc 24 mi ero ripromesso di non comprarlo quest'anno.1)scelgo l'allenatore predefinito del Bari e i capelli si trasformano in quelli di Caparezza alla seconda settimana della stagione.2)non si puó giocare con le frecce a causa di un bug della freccia su che coincide con la skill di alzarsi il pallone,per cui sono obbligato per la prima volta in 20 anni a giocare con l'analogico.3)il peggiore,I GIOCATORI NON CORRONO!!!non si tratta di essere piu o meno veloci che dipende da ogni giocatore,ma del fatto che spingo o no r2 é la stessa cosa.Il giocatore fa il gesto di iniziare la corsa per poi smettere di correre dopo 1 secondo,é snervante!!!4)il piu stupido,cuando modifico il prezzo per fare un'offerta ad un giocatore non vedo i numeri finché non spingo il tasto traingolo per confermare l'offerta,praticamente non so quanto sto offrendo finche non rilascio il triangolo3)los jugadores NO CORREN y este bug es el peor,cuando por la banda pierdes todas las carreras es complicado disfrutar del juego.Ogni anno questo gioco si supera,in peggio ovviamente,é davvero l'ultima volta che do a EA i miei soldi per questo schifo,dopo meno di una settimana se potessi restituire il gioco lo farei all'istantante.