Forum Discussion

sergiospadini's avatar
sergiospadini
Rising Newcomer
8 months ago
Solved

FC 25 - FC24 problemi con NVIDIA GeForce RTX3050

Salve a tutti, le ultime volte che ho avviato fc24 mi crasha durante il gioco della partita e mi rimanda al desktop in qualsiasi modalità di gioco durante la partita al minuto di gioco variabile, ho ...
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 months ago

Ciao sergiospadini​ che causi un BSOD è molto anomalo. Anche il DxDiag.txt che alleghi ha anche un paio di errori hardware.
    Giusto per confermare, lo stesso identico problema succede sia su FC 25 che su FC 24? Hai provato altri giochi 3D recenti?

Per curiosità, che RAM hai? Hai impostato il profilo XMP che chiedono o le hai lasciate normali? 
    Ti direi di fare un controllo sul tuo PC, principalmente qualche test per le RAM e qualche stress test per CPU e GPU per vedere se il sistema funziona senza problemi. Una breve ricerca su internet dovrebbe aiutarti a trovarli!

Posso suggerirti di andare sul sito web del produttore (nel caso fosse un PC fisso assemblato ti direi di cercare la scheda madre) e scaricare tutti i driver necessari al funzionamento del PC. Chipset, audio, e così via!

Puoi anche provare a riparare windows facendo questi passaggi:
    - Usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati.
    - Risolvere i problemi reinstallando la versione corrente di Windows via Windows Update.

Facci sapere se si risolve così e il risultato delle prove! Teniamo le dita incrociate per te!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts