Forum Discussion

ivanibracadabra's avatar
ivanibracadabra
Rising Novice
3 months ago

FC 25 Crash in Rush

Buongiorno io ho lo stesso problema dell' altro utente. Sono due mesi che ogni volta che provo a giocare a rush tramite la sezione di ultimate team, mi va in crash il gioco riportandomi alla home della console... Ora di polemiche è facile farle, ma possibile che in due mesi non abbiate trovato nulla per sistemare il problema? Ho pagato un gioco per poterci giocare limitatamente? Chi mi rimborsa il fatto di non poter utilizzare a pieno il gioco? Voglio risposte serie e risolvere finalmente il problema. Grazie 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao ivanibracadabra​, purtroppo è difficile dire cosa può causare un crash. Se non ricordo male, avevi detto che giocavi da Nintendo Switch, giusto?
    A questo punto ti consiglierei di assicurarti che tutto sia ok e quanto più "pulito" con il gioco. Quindi:
    - Cancella i file potenzialmente corrotti
    -  Cancella la tua rosa attiva, creandone una nuova con soli giocatori Gold e aggiungendo quelli speciali più avanti dopo qualche partita
    - Fai un po' di pulizia riscattando un po' di evoluzioni e sbarazzandoti di quelle vecchie.
    - Disinstalla e reinstalla il gioco (assicurati di aver caricato i salvataggi nel cloud altrimenti potresti perdere i progressi carriera).

• ivanibracadabra's avatar
    ivanibracadabra
    Rising Novice
    3 months ago

Hai da darmi una dettagliata procedura da seguire? Magari ho saltato un passaggio in precedenza, e per non sbagliare questa volta...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ah scusami, ho effettivamente dimenticato di allegare la guida.
    Cito:

1. Apri le Impostazioni nel menu principale e seleziona il pannello Profilo.
    2. Seleziona Elimina per mostrare l'elenco dei file del gioco.
    3. Elimina tutti i file presenti, tranne:
      • I file Pro online.
      • File il cui nome include il termine Carriera . Si tratta di salvataggi per le modalità corrispondenti, pertanto non verranno riscaricati e non sarà possibile recuperarli.
      • Puoi anche eliminare Impostazioni personali 1 per risolvere eventuali problemi grafici o di audio, come errori, lampeggiamenti o perdita dell'audio. Ricorda che, così facendo, perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller. Eliminali solo se non ti importa di rinunciare a questi elementi e configurarli nuovamente.
    4. Esci e avvia di nuovo il gioco per vedere se i problemi sono stati risolti.

Se hai bisogno di maggior supporto, nel limite del possibile, siamo qui!

• ivanibracadabra's avatar
    ivanibracadabra
    Rising Novice
    3 months ago

Questa procedura l' ho già fatta e non ha portato a nesun miglioramento 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 23 hours ago