8 months ago
FC 25 Crasha su PC
E' una settimana che sono impossibilitato dal giocare ad EA FC 25 per pc a causa di continui crash casuali del gioco.
Considerando che il pc rispetta ampiamente, ma di gran lunga, i requisiti minim...
Ciao @Cla8Marchisio,
ricevi un messaggio di errore per questi crash casuali? una scritta o un codice potrebbero aiutarci a investigare ulteriormente.
Se sono iniziati dopo un aggiornamento del gioco, hai provato a reinstallarlo e reinstallare anche l'anticheat?
Ripristinare i dati di installazione dopo un aggiornamento potrebbe fare la differenza.
Ti lascio anche questa guida per eseguire alcune verifiche riguardo i Driver, specificatamente verifica la presenza di aggiornamenti ed esegui un'installazione pulita.
Facci sapere se ancora il gioco continua a crashare dopo per te.
Ho provato tutte le soluzioni possibili, tranne quella che sembra funzionare di installare l'anticheat originale perchè porta al ban permanete, considerando che ho un 4070 super non è un problema di requisiti minimi, i driver sono tutti i aggiornati, riarato e reinstallato l'anticheat ed il gioco più volte, è evidente che sia il problema che hanno tutto che non credo verrà risolto visto che c'è gente che lo ha da 2 mesi, sono solo deluso, a breve abbandonerò il gioco ed eviterò di perdere tempo tentando di fixare un problema che non è mio
Si ma lo fixiamo sto bug oppure no?
Ricevi un messaggio di errore di qualunque tipo quando il gioco crasha per te?
Hai anche provato a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, e seguendo quest'altra guida un avvio pulito del PC?
Potrebbe aiutarci ad identificare se è un altro programma o servizio attivo sul PC a causare questi crash.
Inoltre, se usi programmi con funzionalità Overlay, disabilitarli potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va per continuare ad investigare questa situazione insieme.
Nulla è cambiato, il problema persiste solo con EA FC, ormai mi riavvia il pc e mi da il blue screen, ho perso ogni speranza, è incredibile quanti abbiano questo problema e a quanta poca comunicazione ci sia