Forum Discussion

rickyyrr's avatar
rickyyrr
Seasoned Newcomer
6 months ago
Solved

FC 25 non si avvia su PC – solo campo, niente menu, errore (25)

Quando avvio FC 25 su PC tramite EA App, si carica solo lo sfondo del campo senza mostrare menu, scritte o opzioni. Il gioco si blocca completamente e a volte fa bloccare anche il PC. Dopo alcuni tentativi appare l’errore: “Impossibile avviare il gioco. Prova ad avviare di nuovo il gioco. (25)”. Il gioco è aggiornato, ma il problema persiste. Ho provato di tutto, qualcuno sa come risolvere?

CM: Titolo modificato per maggior chiarezza sul gioco.

• Ciao rickyyrr​, all'avvio del gioco ti dovrebbe chiedere di selezionare un profilo di impostazioni personali.
    Anziché caricarlo, cancellalo e il gioco dovrebbe partire.

Le uniche cose che perdi cancellandolo sono delle impostazioni del controller e i progressi nelle prove abilità.
    La schermata è come questa:

Facci sapere se risolvi così e cos'hai già provato!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao rickyyrr​, all'avvio del gioco ti dovrebbe chiedere di selezionare un profilo di impostazioni personali.
    Anziché caricarlo, cancellalo e il gioco dovrebbe partire.

Le uniche cose che perdi cancellandolo sono delle impostazioni del controller e i progressi nelle prove abilità.
    La schermata è come questa:

Facci sapere se risolvi così e cos'hai già provato!

• rickyyrr's avatar
    rickyyrr
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Ciao, alla fine sono riuscito a risolvere, ho cancellato dei file vecchi, riparato il gioco tramite ea, successivamente ho cancellato il profilo.  Grazie mille del supporto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao PAOLOSA535​ ogni caso potrebbe essere diverso. Se vuoi, apri una nuova discussione e ti consigliamo lì.
    Il messaggio in evidenza potrebbe darti un po' di dettagli su come risolvere.
    Cancellare il profilo di impostazioni personali è un buon inizio!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 days ago
2,069 Posts