Forum Discussion

rickyyrr's avatar
rickyyrr
Seasoned Newcomer
22 days ago
Solved

FC 25 non si avvia su PC – solo campo, niente menu, errore (25)

Quando avvio FC 25 su PC tramite EA App, si carica solo lo sfondo del campo senza mostrare menu, scritte o opzioni. Il gioco si blocca completamente e a volte fa bloccare anche il PC. Dopo alcuni tentativi appare l’errore: “Impossibile avviare il gioco. Prova ad avviare di nuovo il gioco. (25)”. Il gioco è aggiornato, ma il problema persiste. Ho provato di tutto, qualcuno sa come risolvere?

CM: Titolo modificato per maggior chiarezza sul gioco.

• Ciao rickyyrr​, all'avvio del gioco ti dovrebbe chiedere di selezionare un profilo di impostazioni personali.
    Anziché caricarlo, cancellalo e il gioco dovrebbe partire.

Le uniche cose che perdi cancellandolo sono delle impostazioni del controller e i progressi nelle prove abilità.
    La schermata è come questa:

Facci sapere se risolvi così e cos'hai già provato!

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao rickyyrr​, all'avvio del gioco ti dovrebbe chiedere di selezionare un profilo di impostazioni personali.
    Anziché caricarlo, cancellalo e il gioco dovrebbe partire.

Le uniche cose che perdi cancellandolo sono delle impostazioni del controller e i progressi nelle prove abilità.
    La schermata è come questa:

Facci sapere se risolvi così e cos'hai già provato!

• rickyyrr's avatar
    rickyyrr
    Seasoned Newcomer
    22 days ago

Ciao, alla fine sono riuscito a risolvere, ho cancellato dei file vecchi, riparato il gioco tramite ea, successivamente ho cancellato il profilo.  Grazie mille del supporto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao PAOLOSA535​ ogni caso potrebbe essere diverso. Se vuoi, apri una nuova discussione e ti consigliamo lì.
    Il messaggio in evidenza potrebbe darti un po' di dettagli su come risolvere.
    Cancellare il profilo di impostazioni personali è un buon inizio!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,003 PostsLatest Activity: 8 hours ago