Forum Discussion
4 Replies
- dino96edo16 hours agoSeasoned Newcomer
Buonasera
ho fatto tutte le prove del caso e il gioco continua a non funzionare
non è colpa della connessione visto che in altri giochi tra cui cod e efootball vanno perfettamente e solo il vostro gioco che mi crea problemi e visto anche i soldi spesi sia per i pacchetti che per l acquisto del gioco mi sento anche preso in giro.
chiedo cortesemente di risolvere la situazione trovandomi una soluzione
- EA_Garrus20 hours ago
Community Manager
Ciao dino96edo,
in questo caso, posso consigliarti di provare con un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e, possibilmente, fare anche un ripristino delle licenze di PlayStation 5 giusto per svuotarne le cache.
Controlla inoltre, dalla console, che il NAT non sia di Tipo 2 (moderato) e 3 (stretto) che potrebbero influenzare negativamente i tempi di ricerca. Se dovessero essere ristretti, prova a seguire qualche guida in rete per la tua console e se dopo averlo fatto la situazione non cambia, proverei a contattare il tuo gestore di internet per vedere se possono aiutarti loro.
Un'altra piccola prova da fare è quella di usare la connessione dello smartphone in hotspot per vedere se trova partite online. Ovviamente non consiglio una partita competitiva, ma qualcosa di più rilassato visto che le connessioni 4G o 5G non sono ideali per l'online!
Facci sapere! - dino96edo2 days agoSeasoned Newcomer
Si Sia con che senza posso giocare solo a squad battle il plus è pagato
- wiking762 days agoRising Vanguard
anche col crossplay attivo?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 12 hours ago
- 14 hours ago