Forum Discussion

dino96edo's avatar
dino96edo
Seasoned Newcomer
2 days ago

Fc 25 non trova partite online ps5

È da due giorni che non mi trova avversari contro cui giocare.

vorrei sapere come risolvere 

4 Replies

• dino96edo's avatar
    dino96edo
    Seasoned Newcomer
    16 hours ago

Buonasera 

ho fatto tutte le prove del caso e il gioco continua a non funzionare 

non è colpa della connessione visto che in altri giochi tra cui cod e efootball vanno perfettamente e solo il vostro gioco che mi crea problemi e visto anche i soldi spesi sia per i pacchetti che per l acquisto del gioco mi sento anche preso in giro.

chiedo cortesemente di risolvere la situazione trovandomi una soluzione 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Ciao dino96edo,

in questo caso, posso consigliarti di provare con un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e, possibilmente, fare anche un ripristino delle licenze di PlayStation 5 giusto per svuotarne le cache.

Controlla inoltre, dalla console, che il NAT non sia di Tipo 2 (moderato) e 3 (stretto) che potrebbero influenzare negativamente i tempi di ricerca. Se dovessero essere ristretti, prova a seguire qualche guida in rete per la tua console e se dopo averlo fatto la situazione non cambia, proverei a contattare il tuo gestore di internet per vedere se possono aiutarti loro.

Un'altra piccola prova da fare è quella di usare la connessione dello smartphone in hotspot per vedere se trova partite online. Ovviamente non consiglio una partita competitiva, ma qualcosa di più rilassato visto che le connessioni 4G o 5G non sono ideali per l'online!

Facci sapere!

• dino96edo's avatar
    dino96edo
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Si Sia con che senza posso giocare solo a squad battle il plus è pagato 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,310 PostsLatest Activity: 7 hours ago