Forum Discussion

Forzajuventus8's avatar
Forzajuventus8
New Novice
4 months ago

FC 25 PC crash mentre gioco nelle squad battles o altre modalità

Ho bisogno di aiuto grazie 

9 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Forzajuventus8​ da quanto è iniziato il problema?
    Sai dirci di più? Hai qualche messaggio di errore? Come crasha esattamente?

Per il resto, posso consigliarti una serie di passaggi che potrebbero aiutarti:
    - Ripara il gioco da EA app: Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara
    - Cancella il profilo di impostazioni personali 1 all'avvio del gioco.
    - Segui questa guida per i file potenzialmente corrotti.
    - Accedi alla Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva. Creane una nuova utilizzando soltanto giocatori normali (gold e non speciali). Prova a fare qualche partita per vedere se è più stabile, dopodiché aggiungi i giocatori a poco a poco.

Facci sapere se noti miglioramenti!

• 300hunnidw's avatar
    300hunnidw
    New Rookie
    4 months ago

Da ieri ho fatto l aggiornamento di Fc e è successo che mi crashava sempre mentre startavo  un game

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 months ago

Facci sapere se noti miglioramenti una volta fatti i passaggi, così da fare altre prove nel caso non ci fossero miglioramenti!

• grazie comunque il messaggio scritto da 300hunnid sono cmq io ho risposto dall' altro account

• Forzajuventus8's avatar
    Forzajuventus8
    New Novice
    4 months ago

allora ho fatto il coso del riparare il gioco ed è andato tutto bene fino a poco fa stavo giocando ed a un certo punto è crashato

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 months ago

Ciao Forzajuventus8​ e/o 300hunnidw​,
    Quando crashi, hai qualche messaggio di errore specifico? In che modo crasha?

Comunque per cortesia fai anche gli altri passaggi del mio messaggio precedente.

Come ulteriori passaggi, oltre a quelli del mio messaggio precedente, posso consigliarti:
    - Vai su C:\Utenti\<TuoNomeUtente>\AppData\Local\EA SPORTS FC 25\ e cancellare tutti i file e cartelle chiamate fcsetup e settings.
    (Nota: La cartella AppData è nascosta, dovrai cliccare su "Mostra file e cartelle nascoste" nel file explorer!).
    - Se vuoi resettare completamente il gioco, con il piccolo rischio di perdere replay e qualche altro progresso tipo carriera (ma non UT), puoi ance cancellare tutto il contenuto di quella cartella.
    - Riavvia il gioco e vedi se noti ancora problemi.

Se fatto tutto questo continua a crashare, ti consiglierei infine di scaricare Revo Uninstaller e disinstallare FC 25. Riavvia il PC e poi installa FC 25 nuovamente. 
    Riguardo a Revo Uninstaller, ti ricordo che essendo un programma di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo!

Facci sapere se noti miglioramenti!

• Forzajuventus8's avatar
    Forzajuventus8
    New Novice
    4 months ago

grazie provero di sicuro e io ho capito che forse potrebbe essere la cpu troppo alta che mi fa crashare il gioco avete delle impostazioni sul pannello nvidia per delle performance migliori vorrei provare con quello 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 months ago

Forzajuventus8​ Piuttosto, potresti anche controllare le temperature!
    Una CPU alta come utilizzo non fa necessariamente crashare il gioco ma sicuramente potrebbe farlo andare a scatti.
    Puoi anche provare a chiudere quanti più processi in background o fare un Avvio Pulito!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 hours ago
2,066 Posts