FC 25 Per PC Ingiocabile
Dopo mesi di alti e bassi a livelli di INGIOCABILITÀ è giunta l’ora di scrivere qui sperando che qualcuno possa aiutarmi , mi e’ sinceramente passata la voglia di giocare :
- Utilizzo della CPU al 95/99% , rende tutto a scatti (specialmente nel menu’ , per fare anche una semplice SBC ci metto un botto , inoltre se premo r1 come una volta per cambiare posizione in rosa invece di andare avanti (destra) mi va a sinistra .. ma vabbe’ passiamo alle cose serie :
- Input lag pazzesco , non riesco a fare una partita senza problemi: da qualche giorno a questa parte prendo 6/7 goal a partita senza riuscire a segnare ,
i giocatori non si girano , non fanno movimenti , switcho giocatore e sembra come si bloccasse per un attimo e poi riprendesse ma totalmente a caso e spaesato , creando buchi in difesa , non riesco a pressare ne nulla!
- se premo r1 , giocatore che dovrebbe pressare che non pressa e non corre/non si muove
- difensa avanzata : ne cerchio ne x servono a qualcosa , con cerchio mi fa un passettino , che non va a togliere palla , sono sempre ad inseguire gli avversari , con x idem con patate , se lo tengo premuto inizia a spostarsi e andargli dietro la schiena ,
- difesa mia che si apre in modi assurdi
sento proprio che quello che faccio sul pad non corrisponde al gioco , una sensazione strana .. non so come spiegarvi , non so se sia solo l input lag il problema..
- mentre corro non riesco ad indirizzare bene la corsa , fa movimenti strani non seguendo una “linea d’aria” corretta , sia in attacco che in difesa , sento come una bolla che mi sposta da solo .. no , non si tratta del pad (ds edge) con tutte le prove del caso tra zone morte ecc. Ma si sente proprio a livello di game play..
- passaggi che faccio tutti inrercettati , la squadra gioca sul posto e mi trovo quindi subito circondato da 3/4 avversari che mi tolgono palla solo avvicinandosi anche se sono attaccanti (cosa che a me non riesce nemmeno con 2 difensori top affianco al piu scarso degli attaccanti)
mi sono anche scocciato di scrivere perché i problemi sono svariati e vorrei sapere se qualcun altro oltre al già scritto e riscritto input lag sia nella mia stessa situazione, non so più che fare .. le ho provate tutte .
RTX 3070 Ti
i7-12700k
32gb ram