Forum Discussion

Greeneye_tv's avatar
Greeneye_tv
New Rookie
8 months ago

FC 25 Per PC Ingiocabile

Dopo mesi di alti e bassi a livelli di INGIOCABILITÀ è giunta l’ora di scrivere qui sperando che qualcuno possa aiutarmi , mi e’ sinceramente passata la voglia di giocare :

- Utilizzo della CPU al 95/99% , rende tutto a scatti  (specialmente nel menu’ , per fare anche una semplice SBC ci metto un botto , inoltre se premo r1 come una volta per cambiare posizione in rosa invece di andare avanti (destra) mi va a sinistra .. ma vabbe’ passiamo alle cose serie : 

- Input lag pazzesco , non riesco a fare una partita senza problemi: da qualche giorno a questa parte prendo 6/7 goal a partita senza riuscire a segnare ,

i giocatori non si girano , non fanno movimenti , switcho  giocatore e sembra come si bloccasse per un attimo e poi riprendesse ma totalmente a caso e spaesato , creando buchi in difesa , non riesco a pressare ne nulla!

- se premo r1 , giocatore che dovrebbe pressare che non pressa e non corre/non si muove 

- difensa avanzata : ne cerchio ne x servono a qualcosa , con cerchio mi fa un passettino , che non va a togliere palla , sono sempre ad inseguire gli avversari , con x idem con patate , se lo tengo premuto inizia a spostarsi e andargli dietro la schiena ,

- difesa mia che si apre in modi assurdi

sento proprio che quello che faccio sul pad non corrisponde al gioco , una sensazione strana .. non so come spiegarvi , non so se sia solo l input lag il problema..

- mentre corro non riesco ad indirizzare bene la corsa , fa movimenti strani non seguendo una “linea d’aria” corretta , sia in attacco che in difesa , sento come una bolla che mi sposta da solo .. no , non si tratta del pad (ds edge) con tutte le prove del caso tra zone morte ecc. Ma si sente proprio a livello di game play..

- passaggi che faccio tutti inrercettati , la squadra gioca sul posto e mi trovo quindi subito circondato da 3/4 avversari che mi tolgono palla solo avvicinandosi anche se sono attaccanti (cosa che a me non riesce nemmeno con 2 difensori top affianco al piu scarso degli attaccanti)

mi sono anche scocciato di scrivere perché i problemi sono svariati e vorrei sapere se qualcun altro oltre al già scritto e riscritto input lag sia nella mia stessa situazione, non so più che fare .. le ho provate tutte .

RTX 3070 Ti

i7-12700k

32gb ram 

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @Greeneye_tv,

i problemi specifici su PC che ci stai segnalando sono stati identificati anche da altri utenti di recente.

Se hai già provato ad eseguire tutte le operazioni suggerite nelle nostre guida ufficiali per problemi grafici e di arresto o blocchi, e reinstallato il gioco e l'EA Anticheat per cercare di migliorare la situazione, per favore abbi pazienza mentre continuiamo ad investigare e monitorare i risultati delle modifiche implementate dai nostri Team di Sviluppo per risolvere questi problemi.

Inoltre, il gioco e le sue dinamiche sono soggette ad aggiustamenti di aggiornamento in aggiornamento.

I suggerimenti e le segnalazioni della comunità come le tue riguardo la difesa, il controllo dei giocatori e del pallone vengono prese in considerazione dai nostri team.

Non ti possiamo promettere che queste meccaniche verranno modificate in futuro, ma apprezziamo il tuo impegno nel segnalarci queste situazioni e le tue opinioni per migliorare il gioco.

Non perderti d'animo e continua a segnalarci problemi del genere quando li noti in gioco, è la voce di giocatori come te che fa la differenza.

• Greeneye_tv's avatar
    Greeneye_tv
    New Rookie
    8 months ago

Le soluzioni da voi proposte non  cambiano nulla e non volete ammettere che ci sono gli estremi da mesi per il rimborso ! , 1 aggiornamento decente non lo fate , e’ veramente frustrante e noioso giocare ormai , input lag pazzesco , comandi difensivi inesistenti , squadra ferma , bug in gioco di giocatori che si inchiodano sul posto di continuo , sistemate questo gioco o almeno rimborsate!

e’ evidente che non riuscite a trovare una soluzione per chi gioca da pc , ma 90€ + i point acquistati nin me li rida’ nessuno… 

basterebbe solo giocare con la fluidità, i comandi che funzionino correttamente e le meccaniche che all’improvviso da un giorno all altro impazziscono !

non abbiamo mai nemmeno ricevuto un compenso per quanto accade ai pc player , lo ritengo un po’ vergognoso!

sistemate il gioco che è rotto!!

• marco3983's avatar
    marco3983
    8 months ago
    @Greeneye_tv Il gioco anche da ps5 è ingiocabile, veramente meglio lanciarsi sulla concorrenza e lasciar perdere sto covo di succhia soldi
  • Mili1893's avatar
    Mili1893
    Seasoned Novice
    7 months ago

Allora non sono l'unico *,

Io non ho trovato grossi problemi (lag a parte) fino alla fine della season, giovedì ero a 3 partite dalla divisione 1 da venerdì invece i giocatori hanno iniziato a fare quello che volevano,

Niente pressing

Corse a caso

Passaggi sbagliati 

Tiri o sul palo o in calcio d'angolo 

Avversari che vanno a 1000

Io boh.. non è possibile vedere una roba del genere da un giorno all'altro 

Sono schifato e questi non rispondono e fan finta di niente

• Posso dirti che io ho un pc super veloce e assemblato proprio per il gaming ma con Fifa ho avuto sempre problemi di lag e ho smesso di giocarci 3 anni per passare prima a ps4 e poi a ps5 tutta un l’altra cosa devi comunque avere un ottimo monitor anche per la console ma non c’è paragone 

• SIBE96's avatar
    SIBE96
    Newcomer
    6 months ago

Io ho smesso di giocarci, pensavo fosse un problema del pc... il gioco non gira fluido e come avessi problemi di connessione o monitor cosa non vera... ci sono questi micro lag che mi fanno impazzire.  Ho notato dopo la 2/3 stagione non sono più riuscito a giocare, invece prima nessun tipo di problema.  Grazie ea per i soldi che hai preso molto velocemente. Pessimo servizio non vedo l'ora esca ufl per pc in modo da abbandonare questo titolo che non ascolta i propri clienti 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,000 PostsLatest Activity: 5 hours ago