Forum Discussion

Laggheo's avatar
Laggheo
Newcomer
10 days ago

FC 25 per PC lagga

Ragazzi, il gioco é praticamente ingiocabile, ho un pc che dovrebbe reggere benissimo e non é un problema di connessione, ho provato a cercare nelle vecchie discussioni e ad un ragazzo che aveva il mio stesso problema risulta risolto circa 10 mesi fa, ho provato a modifica opzioni sia in gioco che nel pannello di controllo NVIDIA che ad aggiornare i driver ma niente, anzi sembra peggio, spero possiate aiutarmi.

2 Replies

• purtroppo il gioco è mal ottimizzato.. pensa che con un pc da gaming mi partono le ventole della gpu appena parte il gioco. Con Death Stranding non vola una mosca. Non ci sono soluzioni purtroppo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao Laggheo​, purtroppo difficile a dirsi cosa possa essere, quindi ti lascio una serie di passaggi che hanno aiutato altri giocatori nella tua situazione.
    - Cancella tutti i file potenzialmente corrotti, incluso quello di impostazioni personali che selezioni all'avvio del gioco.
    - Reinstalla i driver della scheda video, assicurandoti di scaricare i più recenti. Quando li stai installando, seleziona l'opzione "personalizzata" e seleziona "Ex Novo" per fare un'installazione pulita.
    - Disattiva il V-sync in gioco e attivalo dalle impostazioni del pannello di controllo NVIDIA
    - Vai su C:\Program Files\EA\AC e avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore. Seleziona FC 25 in lista e poi disinstalla e installa!
    - Vai su C:\Utenti\TuoNomeUtente\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancella file e cartelle chiamate "settings" e Fcsetup"

Se i problemi persistono puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco con programmi come Revo Uninstaller o CCleaner. Quest'ultimo passaggio sarebbe un po' a tuo rischio e pericolo visto che usa programmi di terze parti!

Facci sapere se noti migliorie!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,985 PostsLatest Activity: 14 hours ago