Forum Discussion
boghi92 Ciao! Cercherò di aiutarti. Il gioco l'hai acquistato tu, oppure l'hai scaricato tramite altri account? (Ad esempio dalla libreria di un amico su Playstation)
Non ce l’ho proprio in schermata il negozio , l’ho scaricato io comunque
- Xmassosox5 months agoSeasoned Rookie
Tanto è uguale anche un altro ragazzo sta come noi
- phoenixclub885 months agoRising Adventurer
boghi92 Chiaro, ti aiuto volentieri!
Ti faccio subito un piccolo riassunto per capire meglio:-Giovedì notte hai scaricato FIFA sulla tua PS4 tramite l'account del tuo amico.
-Giovedì notte e venerdì mattina hai giocato tranquillamente a Ultimate Team.
-Da ieri alle 14, quando provi a entrare in Ultimate Team, non ti fa più entrare.Corretto?
Se sì, ti spiego alcune cause comuni quando si scarica un gioco da un altro account:Possibili motivi:
Problemi di licenza/permessi: Quando scarichi un gioco dall'account di un amico, spesso funziona solo se:
-L'account dell'amico è impostato come principale sulla tua PS4.
-Oppure se giochi dall'account del tuo amico, non dal tuo.
-Se il tuo amico ha cambiato le impostazioni (ad esempio ha tolto la PS4 primaria), il tuo accesso ai giochi può venire bloccato.
2. EA/Ultimate Team restrizioni
-EA può rilevare che il gioco non è stato comprato direttamente dal tuo account.
-In alcuni casi può limitare l'accesso a modalità online come FUT (Ultimate Team).
3. Problemi di server EA o manutenzione
-A volte il problema è esterno: server EA in manutenzione o intasati. Però sarebbe strano che durasse così tanto senza avviso.
4. Problemi di account/ban temporanei
-Se l'account ha avuto comportamenti strani (multi-accessi, IP diversi, ecc.), EA potrebbe bloccare temporaneamente l'accesso.
Prova a fare questi controlli veloci:
-Controlla se il gioco parte normalmente (puoi andare in modalità carriera o giocare amichevoli?)-Controlla se l'account del tuo amico è ancora impostato come principale sulla PS4.
-Prova a entrare da un altro account sulla stessa PS4 e vedi se ti fa accedere a Ultimate Team.
-Verifica stato server EA.
Spero di essere stato d'aiuto!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 21 hours ago
- 5 days ago