Forum Discussion
Non ce l’ho proprio in schermata il negozio , l’ho scaricato io comunque
boghi92 Chiaro, ti aiuto volentieri!
Ti faccio subito un piccolo riassunto per capire meglio:
-Giovedì notte hai scaricato FIFA sulla tua PS4 tramite l'account del tuo amico.
-Giovedì notte e venerdì mattina hai giocato tranquillamente a Ultimate Team.
-Da ieri alle 14, quando provi a entrare in Ultimate Team, non ti fa più entrare.
Corretto?
Se sì, ti spiego alcune cause comuni quando si scarica un gioco da un altro account:
Possibili motivi:
Problemi di licenza/permessi: Quando scarichi un gioco dall'account di un amico, spesso funziona solo se:
-L'account dell'amico è impostato come principale sulla tua PS4.
-Oppure se giochi dall'account del tuo amico, non dal tuo.
-Se il tuo amico ha cambiato le impostazioni (ad esempio ha tolto la PS4 primaria), il tuo accesso ai giochi può venire bloccato.
2. EA/Ultimate Team restrizioni
-EA può rilevare che il gioco non è stato comprato direttamente dal tuo account.
-In alcuni casi può limitare l'accesso a modalità online come FUT (Ultimate Team).
3. Problemi di server EA o manutenzione
-A volte il problema è esterno: server EA in manutenzione o intasati. Però sarebbe strano che durasse così tanto senza avviso.
4. Problemi di account/ban temporanei
-Se l'account ha avuto comportamenti strani (multi-accessi, IP diversi, ecc.), EA potrebbe bloccare temporaneamente l'accesso.
Prova a fare questi controlli veloci:
-Controlla se il gioco parte normalmente (puoi andare in modalità carriera o giocare amichevoli?)
-Controlla se l'account del tuo amico è ancora impostato come principale sulla PS4.
-Prova a entrare da un altro account sulla stessa PS4 e vedi se ti fa accedere a Ultimate Team.
-Verifica stato server EA.
Spero di essere stato d'aiuto!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 21 hours ago
- 5 days ago