Forum Discussion

tthc_ci4cc1's avatar
tthc_ci4cc1
Rising Newcomer
7 months ago
Solved

Fc points

Ho comprato dei fc points, ho fatto tre transazioni di cui la prima di 5900 FC point da 49,99 € poi un’altra da 1050 FC point da 9,99 € e poi un’altra da 500 FC point da 4,99 €  e sul gioco mi risultano solo 500 FC point, ovvero l’ultima transazione, potete aiutarmi per favore?

• Salve a tutti,

per prima cosa, vi chiederei di controllare la piattaforma su cui avete comprato certi FC Point.
    In genere, può capitare magari di comprarli per la versione sbagliata di FC (per esempio, si vuole FC 25 ma si prende FC 24).
    Altre volte, soprattutto comprando da altri store digitali, potrebbe capitare di comprarli per una console diversa.

Detto questo, non abbiamo alcuna visibilità sugli account o transazioni varie, per questo motivo, il consiglio è quello di mettersi in contatto con i nostri consulenti per capire meglio quello che è successo e riuscire a sistemare questa situazione.

A volte, dipende dal negozi, potrebbe essere necessario contattare anche il rivenditore.

Vi lascio infine una lista dei rivenditori digitali autorizzati.

Per qualsiasi altra domanda, siamo a disposizione!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Salve a tutti,

per prima cosa, vi chiederei di controllare la piattaforma su cui avete comprato certi FC Point.
    In genere, può capitare magari di comprarli per la versione sbagliata di FC (per esempio, si vuole FC 25 ma si prende FC 24).
    Altre volte, soprattutto comprando da altri store digitali, potrebbe capitare di comprarli per una console diversa.

Detto questo, non abbiamo alcuna visibilità sugli account o transazioni varie, per questo motivo, il consiglio è quello di mettersi in contatto con i nostri consulenti per capire meglio quello che è successo e riuscire a sistemare questa situazione.

A volte, dipende dal negozi, potrebbe essere necessario contattare anche il rivenditore.

Vi lascio infine una lista dei rivenditori digitali autorizzati.

Per qualsiasi altra domanda, siamo a disposizione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 4 hours ago